Luck ha scritto:CIOè IN SOSTanza? a me sinceramente a livello di grafica nn interessa molto a me il portatile serve solo per navigare utilizzare messanger emule stampare documenti ....la pps3 mi permetterebbe di fare tt qst cose?thanks luca
Luck ha scritto:ed anche a livello di software posso caricare nero per masterizzare dvd?o cd?
grifis78 ha scritto:Si, ma Nero su linux è come la sua gemella versione winzozz, ovvero a pagamento (in barba alla filosofia opensouce...)! Esistono cmq tutta una serie di programmi in grado di fare lo stesso. Per tutto ciò che vuoi sapere basta che ti documenti su ubuntu-it.org, oltre al forum c'è una sezione "documentazione" dove trovi guide sia per la masterizzazione e sia per tutto ciò che un nuovo utente linux ha bisogno! Anche perchè, essendo codecs divx, dvd, ecc. tutti software di terze parti, non li troverai disponibili a momento dell'installazione di linux, ma dovrai provvedere ad installarli da solo... inizialmente linux non è semplicissimo, ma una volta fatto il callo non lo lasci più!
Per non andare troppo OT, ti aspetto proprio sul forum di ubuntu
grifis78 ha scritto:Si, ma Nero su linux è come la sua gemella versione winzozz, ovvero a pagamento (in barba alla filosofia opensouce. . . )! Esistono cmq tutta una serie di programmi in grado di fare lo stesso. Per tutto ciò che vuoi sapere basta che ti documenti su ubuntu-it. org, oltre al forum c'è una sezione "documentazione" dove trovi guide sia per la masterizzazione e sia per tutto ciò che un nuovo utente linux ha bisogno! Anche perchè, essendo codecs divx, dvd, ecc. tutti software di terze parti, non li troverai disponibili a momento dell'installazione di linux, ma dovrai provvedere ad installarli da solo. . . inizialmente linux non è semplicissimo, ma una volta fatto il callo non lo lasci più!
Per non andare troppo OT, ti aspetto proprio sul forum di ubuntu
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Rancid(o) ha scritto:Guarda non sono esperto di linux ma posso dirti quasi con certezza che la cosa si può fare, bisogna però collegare un masterizzatore usb alla ps3... Ill lettore della ps3 non può masterizzre alcun cd/dvd/blu-ray, ma solamente leggerlo..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti