Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps3

segnale wireless debole...

no avatar
User

bengapap

Livello

Member

45

29 lug 2007, 21:06

napoli

segnale wireless debole...

da bengapap » 11 gen 2008, 19:08

salve a tutti..
con la mia ps3 ho la connessione wireless.. ma l'intensità segnale è un po' bassa(50%)... quindi avrei 2 quesiti: :snack:

1) poikè con il mio computer mettendolo allo stesso punto della ps3 prende al 100% c'è un sistema x sfruttare la connessione del pc???
poikè esso va a 54mb al secondo in tal caso verrebbe divisa in 2? se verrebbe divisa in diu allora andrei con circa 27 mb ciascuno ma poi è come se avessi la ps3 connessa normalmente? :tease:

2) esiste una specie di apparekkio ke posso mettere vicino alla ps3 in modo ke mi potenzia il segnale???

grazie per le eventuali risposte :help:
User

davide1992

Livello

Full Member

52

19 nov 2007, 14:02

magari

Re: segnale wireless debole...

da davide1992 » 11 gen 2008, 19:22

bengapap ha scritto:salve a tutti..
con la mia ps3 ho la connessione wireless.. ma l'intensità segnale è un po' bassa(50%)... quindi avrei 2 quesiti: :snack:

1) poikè con il mio computer mettendolo allo stesso punto della ps3 prende al 100% c'è un sistema x sfruttare la connessione del pc???
poikè esso va a 54mb al secondo in tal caso verrebbe divisa in 2? se verrebbe divisa in diu allora andrei con circa 27 mb ciascuno ma poi è come se avessi la ps3 connessa normalmente? :tease:

2) esiste una specie di apparekkio ke posso mettere vicino alla ps3 in modo ke mi potenzia il segnale???

grazie per le eventuali risposte :help:

non credo che ci sia un dimezzamento della connessione e non credo neanche ci sia un apparecchio che aumenta il segnale comunque aspetta di sentire qualcuno che ne sa un po di più di me
no avatar
User

sepp86

Livello

Newbie

9

18 nov 2007, 14:43

da sepp86 » 11 gen 2008, 19:56

Che io sappia esistono ripetitori di segnale per le reti wireless..prova a vedere se ne trovi in qualche negozio di elettronica o negozi di apparecchiature satellitari. Per quanto riguarda il segnale debole posso assicurarti che non dimezzeresti affatto la velocità di 54mbps, il fatto è che non credo sia possibile usare il pc per connetterti con la ps3. Magari qualcuno sa come farlo e spero che si farà sentire perchè è un peccato...ciao  :smilebig:
User

davide1992

Livello

Full Member

52

19 nov 2007, 14:02

magari

da davide1992 » 11 gen 2008, 21:20

no no è possibile connettersi con la ps3 tramite pc dovrebbe anche esserci una giuda nella parte online di questo sito e poi x quanto riguarda il ripetitore non penso possa aiutare molto perchè come ha detto col pc il segnale e al 100%
no avatar
User

bengapap

Livello

Member

45

29 lug 2007, 21:06

napoli

da bengapap » 12 gen 2008, 14:53

davide1992 ha scritto: x quanto riguarda il ripetitore non penso possa aiutare molto perchè come ha detto col pc il segnale e al 100%

infatti... ma come mai??? il ricevitore eireless del pc è più potente??? cmq ora vado a vedere la guida per conettersi tramite pc anke se penso ke se esistesse un ripetitore... o una specie di antenna + potente o quualcosa del genere sarebbe meglio...