Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

TheFusy

Livello

Newbie

7

18 mar 2014, 14:15

FW

4.55

Scelta Ps3 e relativa modifica

da TheFusy » 23 mar 2014, 11:30

Salve a tutti,mi servirebbe un consiglio da gente molto piu esperta di me...ho la possibilità di scegliere tra due console...una è una ps3 super slim con 4.53 installato il cobra ode 2.0 mentre l'altra è una slim con fw di base 3.55 aggiornata al 4.55 Rogero e Multiman...volevo sapere quale sarebbe piu conveniente prendere e sotto quali aspetti una è meglio dell'altra...anche x quanto riguarda la facilità di effettuare eventuali futuri aggiornamenti (Non sono molto pratico :hehe: )
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: R: Scelta Ps3 e relativa modifica

da Rancid(o) » 23 mar 2014, 11:49

TheFusy ha scritto:Salve a tutti,mi servirebbe un consiglio da gente molto piu esperta di me...ho la possibilità di scegliere tra due console...una è una ps3 super slim con 4.53 installato il cobra ode 2.0 mentre l'altra è una slim con fw di base 3.55 aggiornata al 4.55 Rogero e Multiman...volevo sapere quale sarebbe piu conveniente prendere e sotto quali aspetti una è meglio dell'altra...anche x quanto riguarda la facilità di effettuare eventuali futuri aggiornamenti (Non sono molto pratico :hehe: )

Prendi la slim con il 4.55 Rogero! Non c'è nemmeno paragone tra una ps3 con ode e una con cfw

Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?
no avatar
User

TheFusy

Livello

Newbie

7

18 mar 2014, 14:15

FW

4.55

Re: R: Scelta Ps3 e relativa modifica

da TheFusy » 23 mar 2014, 13:42

Rancid(o) ha scritto:Prendi la slim con il 4.55 Rogero! Non c'è nemmeno paragone tra una ps3 con ode e una con cfw

Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?

Fondamentalmente che differenza c'è?
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: Scelta Ps3 e relativa modifica

da airart » 23 mar 2014, 21:41

Che con il cfw puoi fare quello che vuoi mentre con l'ode rischi di rimanere bloccato perché Sony aggiorna il fw come sta succedendo ora

Airart aerografie-grafica-foto
www.airart.it
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901
no avatar
User

nicolino85

Livello

Newbie

1

23 apr 2014, 14:11

FW

4.55

da nicolino85 » 23 apr 2014, 14:33

Salve a tutti, vorrei un consiglio da chi e' piu' esperto di me in materia di Pkay station3 e relative modifiche. Vi spiego subito, io ho una Ps3 slim da 60 Gb, e vorrei modificarla in modo tale da poter scaricare i giochi direttamente sulla play. E' possibile? E se si cone si puo' fare? Grazie :-)
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 23 apr 2014, 15:59

nicolino85 ha scritto:Salve a tutti, vorrei un consiglio da chi e' piu' esperto di me in materia di Pkay station3 e relative modifiche. Vi spiego subito, io ho una Ps3 slim da 60 Gb, e vorrei modificarla in modo tale da poter scaricare i giochi direttamente sulla play. E' possibile? E se si cone si puo' fare? Grazie :-)

Benvenuto sul forum e..... beccati la prima ammonizione.
Leggi bene il regolamento...su questo forum è vietato parlare di giochi scaricati e/o ottenuti illegalmente .
I giochi si comprano nei negozi o dallo store e/o si può fare il backup dei propri giochi originali sulla play.

La spiegazione riportata qui
spiegazione-per-testoni-v5-t4853.html

è molto chiara, rileggila assieme al regolamento che trovi qui
regolamento-forum-ps3ita-t3045.html

ad ogni modo hai confusione anche sul tuo modello di play...potresti avere la FAT da 60gb o la slim da 160gb......la slim da 60gb mi è nuova
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine