pakaluzz24 ha scritto:come passare da rogero a dex ...e per favore mi sapreste dire se quando fai la modifica si possono usare ancora i dischi dei giochi?
h725 ha scritto:Ciao...per passare da qualsiasi cfw cex a dex non è poi così difficile. ..ma spiegarlo qui è un po..... non facile.... pero devi sapere quello che fai se no brick sicuro... prima passi a 3.55 e poi devi usare eidkey root dumper e multiman pero prima passare il dump della flash da cex a dex con un software.. e poi trasformare la flash in dex da multiman.. meglio se cerchi qui nel foro.... cosa molto importante è spegnere la ps3 e installare un 3 55 dex e poi sali .... facci sapere...
Enviado desde mi SM-G920F mediante Tapatalk
h725 ha scritto:Quando a
Hai dexato la flash devi spegnere la ps3...spegnere ...e poi via recovery installi un cfw DEX... visto che sarai in 3.55 cex quando entri in recovery mode installi un 3 55 dex e poi sali e metti quello che vuoi ma DEX... non ce ne sono molti. ... ..altre cose chiedi pure
h725 ha scritto:Non so se hai letto il link dell'amico....prima devi scendere a 3. 55 cfw e poi devi fare il dump della flash sempre in 3 55 con eidkey dumper poi una copia della flash con multiman 4 03 poi con un programma citato dall'amico cex to dex passi la flash
(dump+flash) a dex.... dopo di che' ritorni al multiman e sovrascrivi la flash (qui è molto importante averlo fatto bene se no brick)... quando sovrascrivi devi dire di si alle 3 domande di multiman. .. POI SPEGNERE LA PS3.. come hai fatto sempre..esci dal sistema... riavvi in modo recovery e installi un 3.55 cfw DEX... poi quando funziona tutto cambi l
Il cfw con quello che vuoi ma sempre DEX.... ho scritto un km..spero tu abbia capito....[SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]... Spero di essermi spiegato bene...
P.s Fai un backup della flash in cex 3.55 perché se vuoi ritornare in cex poi non ci ritorni se non hai il backup...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite