Dying31 ha scritto:gentilissimo
e dove trovo i link ai suddetti?
Cfw: http://www.4shared.com/file/curjovcJ/Ro ... _v205.html
multiman: multiman-backup-manager-topic-dedicato-t4651.html
o
iris: iris-manager-backup-manager-topic-dedicato-t4757.html
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Dying31 ha scritto:gentilissimo
e dove trovo i link ai suddetti?
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Dying31 ha scritto:non capisco per quale motivo sia da xmb che da recovery mi risulta "non sono stati trovati dati pertinenti"
ho rinominato il rogero in PS3UPDAT.PUP, messo in PS3/UPDATE/
dove sbaglio? la chiavetta ho provato a formattarla sia in NTFS che in FAT32
Newbie
1
12 set 2013, 2:26
Napoli
enzof87
4.46 Rogero
twingolover ha scritto:
segui la procedura riportata qui
http://www.tortuga-cove.com/forums/view ... 167#p11167
il passaggio è:
kmeaw 3.55 --> OFW 3.55 --> Rogero CFW 3.55 v3.7 --> QA FLAG (importantissimo) --> Rogero CFW 4.30
in tutti questi passaggi non perdi alcun dato, ma per sicurezza fai un backup.
enzof87 ha scritto:Salve a tutti.
E da un po che non mettevo mano sulla mia PS3 (quasi un anno) e che non seguivo la scena modding.
Possiedo una PS3 FAT (primo modello) e montavo su un CFW 3.55 kmeaw, ero rimasto al vecchio 3.55 perché non mi andava di cambiarlo e tutto sommato non ne sentivo la necessita visto che riuscivo benissimamente a far partire i giochi.
Ieri a furia di smanetta e smanetta a causa della mia ossessione di riuscire ad avere accesso al PSN per scaricare la DEMO di Fifa 14 sono finito col beccarmi un bel RSOD (non immaginate il panico e le beste...e xD) ma, fortunatamente sono riuscito ad uscirne fuori resettando la console riportandola al OFW 3.55.
Adesso però vorrei moddarla di nuova e magari con qualcosa di nuovo come Rogero CFW 4.46 (scaricato dal sito tortuga). Siccome non ho ben capito la procedura per installare quest ultimo, se devo installare prima il Rogero 3.55 da OFW 3.55 e poi passare direttamente al 4.46 Rogero e cosa sono queste QA FLAG *confuso*
Sareste così gentili da spiegarmi il procedimento per filo e per segno.. Non vorrei fare un altra ca..ata e rischiare di brikkare di nuovo tutto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti