ciao a tutti, come da titotlo ho tre "problemi" (se così li si può definire) e vorrei chiedere il vostro parere:
1) stasera ho acceso la ps3 e volevo estrarre il bluray di ff13, però nel farlo ho pigiato il tasto eject non sopra il simbolo (ho la 60 gb con touch) e la luce blu ha lampeggiato una volta e si è fermata e quindi il disco non è uscito. allora ho spento e riacceso la ps3 e ho estratto il disco (stavolta appoggiando il dito sul simbolino) e stavolta il disco è uscito. questa cosa mi era già capitata quindi vi chiedo, sicuramente è dovutoi al fatto che non premo bene il tasto, ma la cosa rovina la console?
2) poco fà ho giocato a gt5 e stranamente una volta arrivato nel menù principale non mi caricava lo sfondo, allora sono andato nella modalità gt e sono uscito e lo sfondo lo ha caricato, allora ho giocato normalmente e una volta finito non caricava ancora lo sfondo del menù princiale, allra ho provato diverse volte (5 o 6) a entrare e uscire dalla modalità e gt e lo sfondo lo caricava normalmente. è stato solo un bug del gioco oppure un problema haerdware sconosciuto? grazie mille in anticipo e buoan serata.
3) stasera ho creato il backup di bayonetta e una volta installato seguendo la guida, faccio partire il backup e dopo la schermata nera torna nella xmb. premettendo che ho utilizzato lo stesso metodo che usavo sempre secondo me è il gioco che non è compatibile. premetto di utilizzare il cfw di geohot e di conseguenza utilizzo il metodo dei pkg.
spero di essere stato il più chiaro possibile e attendo vostre risposte