Sezione dedicata all' hardware della console
User

simelor

Livello

Member

30

27 set 2010, 12:54

Verona

Restore senza perdita di dati

da simelor » 21 ott 2010, 8:51

Mi scuso in anticipo se questa dovesse essere la sezione sbagliata dove postare.

Spiego brevemente il mio problema: avevo 2 HD sulla mia PS3 che scambiavo spesso per questioni di spazio. Ora per comodità ne ho preso uno più capiente e vorrei tenere questo come unico HD. Ho restorato sul nuovo HD il backup di uno dei 2 dischi. Il problema è che non riesco a restorare anche i dati del secondo HD senza perdere quello che è già presente. Infatti la procedura di restore avverte che il contenuto del disco verrà eliminato prima di procedere.

E' possibile in qualche modo fare un merge dei 2 vecchi dischi?

Ringrazio in anticipo chiunque avesse suggerimenti da darmi.
Ciao :hi:
Immagine
Immagine
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Re: Restore senza perdita di dati

da Luka89 » 14 nov 2010, 19:08

Metti il disco che non hai copiato nella ps3 e sposta ogni singolo file in una penna usb o in un hard disk esterno,oppure sposti il tutto tramite un cavo lan collevato dalla ps3 al pc se puoi,poi metti il disco più capiente che hai comprato e passi tutto in questo...penso che questo sia l'unico modo altri non ne conosco dato che se provi a fare un secondo backup ti cancella il vecchio backup e se provi a collegare hard disk al pc lo devi formattare....quindi a mio avviso solo come ti ho detto puoi fare poi non saprei,dimmi se hai risolto con quello che ti ho detto....
no avatar
User

cipo-doomsday

Livello

Full Member

50

1 set 2010, 19:32

Re: Restore senza perdita di dati

da cipo-doomsday » 4 gen 2011, 19:02

come ha detto luka dovrebbe funzionare, è un lavoro lungo ma ne vale la pena