Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

RecoveryBios Attenzione !!!

no avatar
User

FatFreddy

Livello

Newbie

Messaggi

1

Iscritto il

2 ott 2014, 13:08

FW

4.60

RecoveryBios Attenzione !!!

da FatFreddy » 2 ott 2014, 13:16

Buongiorno, vi vorrei mettere a conoscenza della mia esperienza NEGATIVA con Recovery Bios ... sconsigliandoVi di usarla per le modifiche alle vostre console. Ho iniziato la mia avventura all'inizio di Luglio tentando di inviare la mia console PS3 superslim per una modifica E3 ODE .... ritirata ad inizio Agosto ( per cambio del corriere ) , riconsegnata dopo una settimana ( dal sito al massimo 2 giorni ) , la collego e non funziona ( dopo la modifica funziona solo collegandola tramite l'HDMI ) ... collego l'HDD USB esterno e non riesce a caricare il backup dei giochi; chiedo spiegazioni e supporto mi rimandano a fine agosto perchè ci sono le ferie. La prima settimana di settembre richiedo supporto per risolvere la situazione e dopo tre giorni di e-mail in cui spiegavo cosa facevo e come ... mi dicono che la modifica funziona solo con un disco di swap perchè sulla PS3 c'è caricata la versione OFW 4.60. ( cosa che sapevano dall'inizio ). Alla mia richiesta di un disco di Swap , mi chiedono 90 euro e l'invio della console e dell'HDD USb per poter preparare il disco di swap stesso . Leggendo nei vari forum mi sembra di capire che ogni qual volta si aggiunge un gioco al disco esterno bisogna rifare il disco di swap .... chiedo conferma e mi rispondono seccati che quello che devo fare me l'hanno già scritto nella e-mail precedente.
Conclusioni, rimango con una PS3 modificata non funzionante e con un comportamento dei "signori" della RECOVERY BIOS che mi fa dire a tutte le persone che devono modificare una console "ATTENZIONE" .... ve li sconsiglio CALDAMENTE.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron