Ps3ita Team
801
17 ott 2010, 10:17
Bologna
kyrtolo
3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita
Ps3ita Team
1213
21 mag 2010, 18:31
Terra - 1978
Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA
twingolover ha scritto:;) tranquillo avevo compreso.......in effetti avendo parecchi backup ed emulatori per un totale di circa 1 TB non mi entusiasma dover rifare tutti i backup da capo e perdere un sacco di spazio su disco.
speriamo esca qualcosa di utile già il fatto di poter downgradare fino al 3.55 con Rogero MFW è già una bella cosa.
Edit:
ho letto una cosa importante del dev Itskamel.P
are che a differenza del MFW di Rogero per il quale è possibile installare solo pkg debug, sul suo MFW si possono installare i pkg retail!
L' ho letto su ps3hax.
twingolover ha scritto:Edit:
ho letto una cosa importante del dev Itskamel.P
are che a differenza del MFW di Rogero per il quale è possibile installare solo pkg debug, sul suo MFW si possono installare i pkg retail!
L' ho letto su ps3hax.
Ps3ita Team
801
Bologna
kyrtolo
kyrtolo ha scritto:Ciao Yoyo, una consolle CEX sarebbe la classica consolle che compri ovunque, invece la DEX è quella che hanno gli sviluppatori con tutte le funzioni sbloccate dove ci puoi fare tutto quello che vuoi, il problema è che non possiamo ancora avere una consolle DEX >3.55 perchè alcune cose non si è ancora stati in grado di scovarle, questo detto in parole povere senza scendere nel dettaglio
Ps3ita Team
801
Bologna
kyrtolo
•Patch LV1 hypervisor
•Allow mapping of any memory area (Needed for LV2 Poke)
•peek/poke support (unused lv1 calls 182 and 183)
•Allow enabling product mode by using Update Manager Write EPROM
•Patch LV2 kernel
•Patch to add Peek&Poke system calls to LV2
•Patch to add LV1 Peek&Poke system calls to LV2 3.55 (LV1 peek/poke patch necessary)
•Patch to add LV1 Call system call to LV2 3.55
•Patch package installer
•Patch to allow installation of pseudo-retail packages
•Patch to allow installation of retail packages on DEX
•Patch VSH for Offline PSN Activator
•Patch to allow activating psn content offline for 3.55 debug
•Add "TV" category to the XMB
•Show TV category in xmb no matter if your country support it.
Please note: This firmware is not fully tested. Use at your own risk. No guarantee expressed or implied. If anything bad happens as a result of installing this system update, you cannot hold anyone responsible but yourself.
MultMan (MMCM) is fully working and reActPSN should work too.
Ps3ita Team
1213
21 mag 2010, 18:31
Terra - 1978
Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti