Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Ps3ita Team
1213
21 mag 2010, 18:31
Terra - 1978
Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
stay979 ha scritto:Ragazzi occhio ad una cosa, ieri connettendomi al PSN Store ho accettato delle nuove condizioni ed oggi ho notato che in "impostazioni di sistema" alla voce "scaricamento automatico" è comparsa una icona dei tasti direzionali di colore giallo e se non sbaglio è stata aggiunta alla descrizione "dati aggiornamento software di sistema" potete confermarmi questa cosa o è una mia svista???
Ps3ita Team
1213
21 mag 2010, 18:31
Terra - 1978
Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA
Rancid(o) ha scritto:stay979 ha scritto:Ragazzi occhio ad una cosa, ieri connettendomi al PSN Store ho accettato delle nuove condizioni ed oggi ho notato che in "impostazioni di sistema" alla voce "scaricamento automatico" è comparsa una icona dei tasti direzionali di colore giallo e se non sbaglio è stata aggiunta alla descrizione "dati aggiornamento software di sistema" potete confermarmi questa cosa o è una mia svista???
E' l'icona del palystation plus (o come azz si chiama), un specie di abbonamento che puoi fare per ricevere dallo store giochi extra ed altra cazzatine.. Anche se attivi lo scaricamento in automatico non succede nulla.. questo sempre se non l'hai acquistato..
Hex testati, ho provato Medal of Honor (che richiede il firmware 3.42) e senza modificare nulla va alla perfezione..
In più nelle "impostazioni del sistema" accanto a "Software del Sistema" ho un bel "Versione 3.50"..
Se qualcuno mi fa il piacere di provare con il backup di Call of Duty (non modificate alcun file però)
EDIT: Aggiunti gli HEX in prima pagina!
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
twingolover ha scritto:Rancid(o) ha scritto:stay979 ha scritto:Ragazzi occhio ad una cosa, ieri connettendomi al PSN Store ho accettato delle nuove condizioni ed oggi ho notato che in "impostazioni di sistema" alla voce "scaricamento automatico" è comparsa una icona dei tasti direzionali di colore giallo e se non sbaglio è stata aggiunta alla descrizione "dati aggiornamento software di sistema" potete confermarmi questa cosa o è una mia svista???
E' l'icona del palystation plus (o come azz si chiama), un specie di abbonamento che puoi fare per ricevere dallo store giochi extra ed altra cazzatine.. Anche se attivi lo scaricamento in automatico non succede nulla.. questo sempre se non l'hai acquistato..
Hex testati, ho provato Medal of Honor (che richiede il firmware 3.42) e senza modificare nulla va alla perfezione..
In più nelle "impostazioni del sistema" accanto a "Software del Sistema" ho un bel "Versione 3.50"..
Se qualcuno mi fa il piacere di provare con il backup di Call of Duty (non modificate alcun file però)
EDIT: Aggiunti gli HEX in prima pagina!
faccio io una prova domattina......tanto sono a casa con la febbre
quindi faccio il backup diretto su hd da bd e poi lo avvio con open manager con disco inserito senza modificar nulla giusto?
Ora flasho la skeda e domattina provo!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti