Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: [HEX]Raccolta di Hex pronti all'uso

da Rancid(o) » 15 nov 2010, 18:39

Nuovi hex in arrivo... :doppiosenso:
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 15 nov 2010, 18:46

cosa bolle in pentola?????
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 15 nov 2010, 20:10

Gli hex sono pronti ma devo prima testarli...

In pratica è stata applicata una patch al payload che fa credere alla PS3 di avere il firmware 3.50, in teoria non è più necessario modificare i file PARAM.SFO ai giochi che richiedono il firmware 3.42 o superiori.

Devo capire anche se evita tutto il procedimento che si fa per lanciare il backup di Black Ops..
Se qualcuno può provarlo più tardi.. :wink:
User

stay979

Livello

Newbie

24

16 set 2010, 19:19

da stay979 » 15 nov 2010, 20:19

Ragazzi occhio ad una cosa, ieri connettendomi al PSN Store ho accettato delle nuove condizioni ed oggi ho notato che in "impostazioni di sistema" alla voce "scaricamento automatico" è comparsa una icona dei tasti direzionali di colore giallo e se non sbaglio è stata aggiunta alla descrizione "dati aggiornamento software di sistema" potete confermarmi questa cosa o è una mia svista??? :urletto: :urletto: :urletto:
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 15 nov 2010, 20:31

stay979 ha scritto:Ragazzi occhio ad una cosa, ieri connettendomi al PSN Store ho accettato delle nuove condizioni ed oggi ho notato che in "impostazioni di sistema" alla voce "scaricamento automatico" è comparsa una icona dei tasti direzionali di colore giallo e se non sbaglio è stata aggiunta alla descrizione "dati aggiornamento software di sistema" potete confermarmi questa cosa o è una mia svista??? :urletto: :urletto: :urletto:

E' l'icona del palystation plus (o come azz si chiama), un specie di abbonamento che puoi fare per ricevere dallo store giochi extra ed altra cazzatine.. Anche se attivi lo scaricamento in automatico non succede nulla.. questo sempre se non l'hai acquistato.. :biggrin2:

Hex testati, ho provato Medal of Honor (che richiede il firmware 3.42) e senza modificare nulla va alla perfezione..
In più nelle "impostazioni del sistema" accanto a "Software del Sistema" ho un bel "Versione 3.50".. :biggrin2:

Se qualcuno mi fa il piacere di provare con il backup di Call of Duty (non modificate alcun file però)

EDIT: Aggiunti gli HEX in prima pagina!
User

stay979

Livello

Newbie

24

16 set 2010, 19:19

da stay979 » 15 nov 2010, 20:37

Grazie 1000, io non posso provare gli hex perchè di nuovo non ho niente sto aspettando l'arrivo di AC3 già pagato!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 15 nov 2010, 20:55

Rancid(o) ha scritto:
stay979 ha scritto:Ragazzi occhio ad una cosa, ieri connettendomi al PSN Store ho accettato delle nuove condizioni ed oggi ho notato che in "impostazioni di sistema" alla voce "scaricamento automatico" è comparsa una icona dei tasti direzionali di colore giallo e se non sbaglio è stata aggiunta alla descrizione "dati aggiornamento software di sistema" potete confermarmi questa cosa o è una mia svista??? :urletto: :urletto: :urletto:

E' l'icona del palystation plus (o come azz si chiama), un specie di abbonamento che puoi fare per ricevere dallo store giochi extra ed altra cazzatine.. Anche se attivi lo scaricamento in automatico non succede nulla.. questo sempre se non l'hai acquistato.. :biggrin2:

Hex testati, ho provato Medal of Honor (che richiede il firmware 3.42) e senza modificare nulla va alla perfezione..
In più nelle "impostazioni del sistema" accanto a "Software del Sistema" ho un bel "Versione 3.50".. :biggrin2:

Se qualcuno mi fa il piacere di provare con il backup di Call of Duty (non modificate alcun file però)

faccio io una prova domattina......tanto sono a casa con la febbre :vomitino:
quindi faccio il backup diretto su hd da bd e poi lo avvio con open manager con disco inserito senza modificar nulla giusto?

Ora flasho la skeda e domattina provo!
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 15 nov 2010, 20:57

twingolover ha scritto:
Rancid(o) ha scritto:

faccio io una prova domattina......tanto sono a casa con la febbre :vomitino:
quindi faccio il backup diretto su hd da bd e poi lo avvio con open manager con disco inserito senza modificar nulla giusto?

Ora flasho la skeda e domattina provo!

Right!! :good:
no avatar
User

goodcat79

Livello

Member

30

22 ago 2010, 14:46

da goodcat79 » 15 nov 2010, 21:50

volete dire che questi nuovi hex sono in grado di far girare i backups dei giochi che richiedono firmwares 3.42 e 3.50 ??? :shok: li testero' non appena ne avro' la possibilita'.....siete grandi!!!!! :good:
no avatar
User

aguero83

Livello

Newbie

6

8 nov 2010, 21:52

da aguero83 » 16 nov 2010, 1:13

ci sono questi nuovi hex per pic 18f2550?
PrecedenteProssimo