Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

QUALE PS3?

no avatar
User

VANNI

Livello

Newbie

6

20 ott 2013, 8:45

FW

nessuna

Re: QUALE PS3?

da VANNI » 21 ott 2013, 17:02

Quindi se procedo con il reballing ed una volta accesa la ps3 e il cfw è superiore di 3.55 sn fregato? Nn posso fare nulla per la modifica?

Poi un'altra cosa, se compro una ps3 slim 12gb nuova ora nn esiste alcun modo per modificarla giusto? Ma più in la secondo te troveranno il modo di modificarla?

Sn molto confuso nn so che fare :(
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

da KyRt » 21 ott 2013, 17:39

VANNI ha scritto:Quindi se procedo con il reballing ed una volta accesa la ps3 e il cfw è superiore di 3.55 sn fregato? Nn posso fare nulla per la modifica?

se c'è un cfw sei aposto, se è ofw leggi qui spiegazione-per-testoni-v2-t4853.html :bag:

VANNI ha scritto:Poi un'altra cosa, se compro una ps3 slim 12gb nuova ora nn esiste alcun modo per modificarla giusto? Ma più in la secondo te troveranno il modo di modificarla?

Sn molto confuso nn so che fare :(

hai già fatto questa domanda e ti ho già risposto come ti rispondo ora! leggi qui spiegazione-per-testoni-v2-t4853.html :bag:
per favore leggila bene cosi eviti di ripetere le domande e forse ti chiarisci le idee
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 21 ott 2013, 18:29

KyRt ha scritto:hai già fatto questa domanda e ti ho già risposto come ti rispondo ora! leggi qui spiegazione-per-testoni-v2-t4853.html :bag:
per favore leggila bene cosi eviti di ripetere le domande e forse ti chiarisci le idee

VANNI sei gentilmente pregato di leggere quanto Kyrt ti ha indicato.
Se non fosse chiaro magari rileggila più volte perchè veramente c'è la risposta a tutte le domande.
Il ripostare più volte le stesse cose implica la chiusura da parte mia del topic
Grazie
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 30 ott 2013, 8:08

Tema trattato più volte e titolo generico .
Le risposte ci sono già !
Chiudo

Inviato da Air su iphone 4 6.0.1 JB
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901
Precedente