Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
no avatar
User

Celebi87

Livello

Newbie

17

8 set 2007, 23:05

Re: PSJailbreak: Il primo vero modchip per PS3!!!!

da Celebi87 » 9 ott 2010, 10:13

airart ha scritto:
Rancid(o) ha scritto:
airart ha scritto:Già l'hex non funge....
Il flash va a buon fine , ho anche cancellato la memoria prima ma niente
Ho dovuto rimettere la tua versione 1

Ho sempre problemi con quell'hex della teensy, quello per la usbkey va benone, air potresti provare per curiosità quest' altro che ho compilato (forse ho capito dove sbaglio :doh: )?

Download

Ok stasera provo poi ti dico in real time ! :air:

ti precedo un po sul tempo funziona questo grazie rancid... colgo l'occasioone per farti una domanda ma per gli aggiornamenti dei giochi non si può fare niente? (non so se l'avete già trattata come domanda ma ho avuto internet fuori uso)
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 11 ott 2010, 9:45

NOTIZIONA FANTASTICA!

in rilascio i payload che permettono l' installazione dei pkg retail....e sapete bene che cosa vuol dire.....vorrei subito provare l' installazione degli update

WOW!!!!!!!

http://www.ps3hax.net/2010/10/official- ... -installs/

Rancy , io per le compilazioni sono la negazione assoluta :vomitino: , ce lo compili un hex ad hoc per teensy 1.0 e at090usb162? :biggrin2:

voci circa un customer firmware per la ps3

http://www.ps3hax.net/2010/10/skfu-cfw- ... -progress/
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 11 ott 2010, 10:23

twingolover ha scritto:NOTIZIONA FANTASTICA!

in rilascio i payload che permettono l' installazione dei pkg retail....e sapete bene che cosa vuol dire.....vorrei subito provare l' installazione degli update

WOW!!!!!!!

http://www.ps3hax.net/2010/10/official- ... -installs/

Rancy , io per le compilazioni sono la negazione assoluta :vomitino: , ce lo compili un hex ad hoc per teensy 1.0 e at090usb162? :biggrin2:

SIIIIII graccccie :lattante:
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

Terra - 1978

FW

da twingolover » 11 ott 2010, 15:52

[/quote]

Potresti spiegarci cosa si potrà fare grazie a questi payload? Grazie :biggrin2:[/quote]

kor34 ha scritto:Posso avere anche io quell mp?

son molto curioso di sapere cosa permettono di fare?!

facciamo così ....
Googlando qua e là sono disponibili dei pkg retail di patch (utili se non puoi usare il psn),dei demo, di altro più completo , degli addon e i pkg debug (delle console svluppatori) con le medesime tipologie.

La patch permetterebbe di installare indistintamente sia i contenuti retail che debug.
Immagine
no avatar
User

kor34

Livello

Member

43

20 set 2010, 13:07

da kor34 » 11 ott 2010, 17:59

Ma facciamo un ipotesi:

Heavy Rain, per poter utilizzare il move necessita di una patch/aggiornamento , esiste un procedimento , e soprattuto bisogna utilizzare l'ultimo payload di hermes per poterlo utilizzare?

Lo stesso discorso vale per le rose di pes, da quel che ho capito il 18 ottobre rilasceranno la patch per aggioranre le rose.
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

Terra - 1978

FW

da twingolover » 11 ott 2010, 18:11

Sinceramente non ho avuto molto tempo per fare delle prove, ma se ne avessi proverei così:

1) Login automatico al psn disattivato ma connessione ad internet attivata.
Inserisci il disco ,avvii il gioco e se presente la patch ti chiederà di scaricarla.
Una volta installata sull' hd poi provare a fare il backup del disco su hd e vedere se la patch rimane attiva.

2) Oppure backuppare il gioco subito e poi provare ad installare il pkg retail della patch (se disponibile) e vedere se l' operazione va a buon fine.

Penso che comunque come base ci sarà sempre bisogno dell' Hermes V3 con l' aggionta di qualche patch ad hoc.
E' evidente che man mano che andremo avanti si avrà maggiore compatibilità e semplicità di utilizzo
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 11 ott 2010, 18:32

Al momento l'installazione degli update in formato retail è problematica... il più delle volte l'update viene installato correttamente ma poi il gioco non si avvia o non lo riconosce.. L'unico rimedio è prendere un update DEBUG.. bisogna cercare su google ed avere molta fortuna..

Per le demo nessun problema, ed anche qualche gioco full funziona... :innocent:
Ah bisogna avere questo hex: http://www.ps3ita.com//index.php?option ... nfo&id=237
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 12 ott 2010, 14:23

twingolover ha scritto:il problema che Rancy sta incontrando sta spiegato qui
viewtopic.php?f=2&t=3450&start=10

bisogna sperare che magari rilascino sempre un hex hermes V3 con la nuova modifica retail/debug altrimenti a ricompilarli con il semplice sorgente si perderebbe la patch per avviare il backup senza blueray.

Ragazzi trovate gli hex con l'aggiunta della patch di Math qui: viewtopic.php?f=2&p=26337#p26337 :wink:
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

Terra - 1978

FW

da twingolover » 12 ott 2010, 17:03

mista ha scritto:ciao ragazzi,
scusate il disturbo sono nuovo
ho sentito voci su questa modifca della ps3 con un certo ps3 break.
mi pare di aver capito pero' che funziona solo con dentro il dvd o br originale del gioco!

Ciao Mista,
non per essere scortese, ma di questa modifica non ci sono solo "voci di corridoio" ma ben 47 pagine che se lette ti torneranno davvero utili e ti permetteranno di trovare tutte le riposte che cerchi (o la maggior parte)

mista ha scritto:ma non esiste una versione che permette di scaricare i giochi da internet direttamente sull'hd della ps3 e giocarci?
oppure di inserire un gioco br, scaricarlo nell'hd e giocarci poi senza di esso inserito?

Mi permetto inoltre di ricordarti che c'è un regolamento che vieta nel modo più assoluto menzione a Warez , links e quant' altro ad esso legato.

mista ha scritto:grazie infinite
e scusat eil disturbo ma sul web non sono riuscito a trovare info in merito
grazie

Spero tu non abbia interpretato male le mie parole,in quanto questo genere di richiami li riceve chiunque non osservi le regole.
Ti diamo il benvenuto e ti ringraziamo per la collaborazione
Immagine
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

Terra - 1978

FW

da twingolover » 13 ott 2010, 7:46

gizmo1 ha scritto:ciao scusa io ho una at90usb162 a 8mhz normalmente uso il file delle olimex per programmare la scehda ma nella lista non c'è non è che potresti compilarmelo?? te ne sarei grato. ciao e grazie

dovresti soltanto utilizzare il file
TEENSY_1.0-mcu_at90usb162.hex (contenuto nello zip)

UNA STRANA NEWS

nuova procedura per chi usa la console JBreakkata per avere i contenuti del psn tramite l' FTP server

http://www.ps3hax.net/2010/10/download- ... -your-ps3/

infatti da quello che ho potuto leggere pare che avviando la ps3 in jb mode e avviando l'ftp server si possano trasferire alcuni contenuti , per altri a detta di alcuni utenti, pare che sia possibile trasferirli usando le proprie credenziali PSN.

Sinceramente, trattandosi di un' applicazione via web , finchè non se ne sa qualcosa in più,eviterei l'uso delle credenziali in quanto si sono verificati più di una volta dei furti delle identità PSN e denaro dalle carte ad esse associate

altra news
suite di tools davvero interessante (potrebbe essere la svolta degli homebrew)
http://www.ps3hax.net/2010/10/prodg-for-ps3-leaked/
sito ufficiale
http://www.snsys.com/ps3/prodg.asp
Immagine
PrecedenteProssimo