Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
lellero ha scritto:un'altra cosa ho notato che l'orologio segna l'ora errata come posso regolarlo? grazie
sudo dpkg-reconfigure tzdata
scs ma o pensato che il problema potrebbe essere anche perche o altri file dentro la pen drive dimmi tu cmq o ftt le foto ma si vedono malelega90 ha scritto:fra un po ti faccio avere le foto cmq vorrei sapere una cosa dopo che o installato e o messo password e nome utente dopo li posso levare perche o una tastiera prestata poi in seguito la compro e un altra cosa cambia qualcosa tra installazione usb e da sd?
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
lega90 ha scritto:scs ma o pensato che il problema potrebbe essere anche perche o altri file dentro la pen drive dimmi tu cmq o ftt le foto ma si vedono malelega90 ha scritto:fra un po ti faccio avere le foto cmq vorrei sapere una cosa dopo che o installato e o messo password e nome utente dopo li posso levare perche o una tastiera prestata poi in seguito la compro e un altra cosa cambia qualcosa tra installazione usb e da sd?
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
lega90 ha scritto:prima di questo errore mi dice che manca un certo file /image.squashf e poi mi da un errore del kernel posso assicurarti che nn e la partizione del hd perche lo rifatta 3 volte la formattazione
lega90 ha scritto:scs doppio post ma volevo dirti che quando o scaricato i rar o scaricato 1 2 3 4 5 7 e poi 6 centra qualcosa?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti