Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
didemiliano ha scritto:salve ragazzi come faccio a fare la procedura Disc Less Payload con bd non funzionante su REBUG 4.46.1 REX EDITION
Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
Rancid(o) ha scritto:didemiliano ha scritto:salve ragazzi come faccio a fare la procedura Disc Less Payload con bd non funzionante su REBUG 4.46.1 REX EDITION
1) Premi il tasto START per entrare nel menù opzioni.
2) Vai dove c'è scritto "Con il Controller BDVD" e premi X.
3) Alla domanda "Vuoi usare payload senza disco?" rispondi SI
4) La ps3 tornerà automaticamente alla XMB
5) Inserisci un qualsiasi dispositivo usb (puoi usare anche l'hd esterno in cui hai giochi)
6) Avvia nuovamente ps3ita manager.
7) Quando sei nella schermata principale dei giochi premi il tasto PS, se tutto va bene vedrai apparire per qualche secondo un icona gigante di un bdvd..
8) Seleziona il titolo a cui vuoi giocare.
9) Tornato alla XMB ti accorgerai della comparsa dell'icona raffigurante un bdvd, selezionala e goditi il gioco
NOTA: L'intera procedura va fatta solamente una volta, da ora in poi basterà selezionare il gioco e dalla xmb eseguirlo selezionando l'icona del bdvd.
ps: ho aggiunto questa miniguida in home..
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
didemiliano ha scritto:Rancid(o) ha scritto:didemiliano ha scritto:salve ragazzi come faccio a fare la procedura Disc Less Payload con bd non funzionante su REBUG 4.46.1 REX EDITION
1) Premi il tasto START per entrare nel menù opzioni.
2) Vai dove c'è scritto "Con il Controller BDVD" e premi X.
3) Alla domanda "Vuoi usare payload senza disco?" rispondi SI
4) La ps3 tornerà automaticamente alla XMB
5) Inserisci un qualsiasi dispositivo usb (puoi usare anche l'hd esterno in cui hai giochi)
6) Avvia nuovamente ps3ita manager.
7) Quando sei nella schermata principale dei giochi premi il tasto PS, se tutto va bene vedrai apparire per qualche secondo un icona gigante di un bdvd..
8) Seleziona il titolo a cui vuoi giocare.
9) Tornato alla XMB ti accorgerai della comparsa dell'icona raffigurante un bdvd, selezionala e goditi il gioco
NOTA: L'intera procedura va fatta solamente una volta, da ora in poi basterà selezionare il gioco e dalla xmb eseguirlo selezionando l'icona del bdvd.
ps: ho aggiunto questa miniguida in home..
ho fatto tutta la procedura come da te descritta ma quando premo il tasto PS non appare nessuna icona gigante di un bdvd quando poi vado a selezionare un gioco mi appare questo errore explore_plugin_446.sprx not found
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
didemiliano ha scritto:si, il lettore della mia PS3 è rotto e non viene visualizzato nella xmb , ho provato con Iris Manager 2.51 in FULL Disc-Less Mode seguendo una guida su un altro forum, che qui non voglio citare, ed è tutto funzionante, mi appare l' icona gigante di un bdvd e quando carico un gioco mi appare l'icona del BD con in gioco nella xmb e il gioco parte , anche se dopo aver caricato il gioco con Iris Manager mi appare sempre, prima di tornare nella xmb l'errore explore_plugin_446.sprx not found.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite