Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

122

15 set 2010, 17:12

Re: [rumors] progressi su CFW - dev Jaicrab - DH

da kibbutz » 17 ott 2011, 14:23

ragazzi io sto seguendo la scena e vi dico che nemmeno sul sito ufficiale di demonhades c'è una data ufficiale di rilascio, però in compenso ci sono parecchi seguaci abbastanza inferociti perchè il cfw nno è ancora uscito e poi perchè per giocare con i nuovi giochi bisogna avere inserito il bd del gioco stesso (originale ovviamente). in pratica da quanto ho capito il gioco all'avio fa il check del fw e dopo aver constatato che è da aggiornare interviene the grid che applica una patch dinamica e fà partire il gioco. ripeto sono solo voci, quindi finchè non esce non possiamo sapere se ciò corrisponde a verità o meno
no avatar
User

sergio18

Livello

Newbie

17

14 set 2010, 11:04

da sergio18 » 17 ott 2011, 14:27

grazie per la tua segnalazione, kibbutz.
Anche se ciò che dici non sono di certo buone notizie :)
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

da KyRt » 17 ott 2011, 18:05

beh perchè dici che non sono buone notizie? magari installando multiman possiamo giocare tranquillamente con i nostri backup e i giochi che richiedono un firmware maggiore :suca:
no avatar
User

sergio18

Livello

Newbie

17

da sergio18 » 17 ott 2011, 19:55

non sono buone nel senso che, ultimamente, la scena hacking della ps3 è fatta da troppe parole e zero fatti :(
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

122

da kibbutz » 17 ott 2011, 22:27

prego, cmq no anche installando multiman non si potranno avviare i giochi con fw superiore al 3.56 perchè come dicevo prima servono sti maledetti plug in, che il programma scarica solo se trova il disco originale inserito nella console.. più va avanti più mi sà di boiata sto cfw :incazz:
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

da KyRt » 18 ott 2011, 18:28

anche a me sa un po di boiata :angry: staremo a vedere..
Inizio OT
Sembra che hanno trovato le chiavi per 3.72 tramite un bug hardware quindi non fixabile con firmware...non mi fido molto..sono usciti parecchi fake ultimamente :down:
Fine OT
no avatar
User

sergio18

Livello

Newbie

17

da sergio18 » 21 ott 2011, 16:17

ma un'altra cosa che non capisco è:

ma questo presunto CFW che uscirà (e su cui si potrà giocare ai giochi che richiedono il fw 3.70 sony) si potrà installare SU CHE CONSOLE? Cioè...io che ho un cfw 3.55 sicuro potrò metterlo ma...quelli che hanno l'ULTIMO FW ufficiale Sony installato sulla propria macchina, che fanno?

Lo chiedo perchè se quelli con l'originale riuscissero cmq in futuro a modificare...allora io aggiornerei e mi prendere PES2012. Che voglia di giocarci oh!
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

da KyRt » 22 ott 2011, 8:21

quelli che hanno la ps3 aggiornata al firmware superiore al 3.55 non potranno installarlo (forse 3.56)..cmq se leggi la prima pagina dedicata a questa discussione c'è scritto tutto :air:
per il futuro sembra che si stia muovendo qualcosa ma sarà una cosa ancora lunga secondo me :urletto:
prima di aggiornare guarda questo link viewtopic.php?f=82&p=30975#p30975 .c'è un video postato da rancid dove col jailbeak2 riescono a far partire PES sul 3.55, il più sarà capire se è solo un rumors o realtà :snack:
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

122

da kibbutz » 26 ott 2011, 11:51

Ragazzi, potete pure chiudere questo topic. A qaunto pare Dh sentitosi offeso dalle continue domande e dubbi ha abbandonato il progetto. Non ci restsa che confidare in THUTA e kmeaw (a quanto pare entrambi hanno un progetto all'ativo).
User

nio

Livello

Elite Member

102

1 apr 2010, 11:48

FW

3.55 JB2USB

da nio » 26 ott 2011, 11:56

Me retiro de la scene, felicidades dospiedras..lo has lograto

Autor: DemonHades Lun Oct 24, 2011 1:17 am
Pues eso amigos,he decidido dejar este tema despues de estar soportando mas y mas insultos….
Puedo consentir que me insulten calumnien,pero que metan a mi familia y en especial a mi madre que no esta bien de salud no.Gracias a Jaicrab por todo lo que me has ayudado y dado fuerzas para seguir adelante.
Gracias Alejandro por tener tanta paciencia y testear a diario y por admirarte desde que empezaste hace muchos años,te deseo lo mejor de corazon.
Gracias a mi hermano DanteHades por todos los diseños del jfw dh,y por ser tan buen hermano.
Gracias a blipi,mater,tuhta,consoledev,y mas devs por crear lo que sera el custom para la comunidad.
Gracias a Luca por ofrecerme el puesto de admin en ps3pirata.
Gracias a los testers del jfw dh que me llevo muy buenos amigos y compañeros.
Y como no gracias a todo la comunidad de demonios,nunca cambieis y sobre todo disfrutar lo que haceis.

Alejandro si me lees,solo pedirte un favor y es el que a mi me hubiese gustado llevar..y era ver terminado el jfw dh para todos los demonios y gente de buena fe que se lo mereciese.

sin mas me despido,muchisimas gracias a todos los que depositasteis vuestra confianza en mi…nunca os olvidare…ya podeis aplaudir los que me odiais,hasta siempre.

1saludo demonios esto es la scene….ignorante de mi

“Mi ritiro dalla scena, complimenti.. ci siete riusciti” questo è l’inizio del post nel quale Demonhades con più di una nota di tristezza e nostalgia annuncia il suo allontanamento. Il developer inoltre sottolinea che nonostante abbia sopportato le offese dirette a se stesso non ha intenzione di tollerare oltre quelle dirette alla sua famiglia, ed in particolare, a sua madre che non versa in buone condizioni di salute.
Sembra proprio essere questo uno dei motivi principali per il quale l’ormai noto developer ha deciso di abbandonare il proprio progetto.
Il post prosegue con una serie di ringraziamenti diretti ad alcuni suoi collaboratori, al fratello, a tutti i tester del JFW e infine a tutta la comunità di demoni che continuerà ad esistere anche senza di lui. Successivamente si sofferma a spendere qualche parola in più per il suo collaboratore Alejandro, al quale dice che gli sarebbe piaciuto portare a compimento il loro progetto per tutti quelli che se lo meritavano e che ne avrebbero goduto.
Infine conclude con queste frasi: “Dico addio un ultima volta, ringrazio tutti quelli che hanno riposto la loro fiducia in me…Non vi dimenticherò mai… e mi congratulo con chi mi odierà, per sempre.
Un saluto dall’Inferno.. proprio come sarà la scena senza di me.“
PrecedenteProssimo