Ps3ita Team
801
17 ott 2010, 10:17
Bologna
kyrtolo
3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita
Zz_SACRO_zZ ha scritto:Ti ricordo ancora che in questo modo showtimw (sempre per le versioni vecchie) effettuerà sempre un backup temporaneo dell'intero mkv per non avere problemi nel suo buffering di streaming.
Questo significa che devi sempre controllare per ogni visione mkv lo spazio temporaneo disponibile nel tuo hdd interno, ma soprattutto attendere circa 1 minuto per 1 gb di mkv nella fase di backup temporaneo.
Zz_SACRO_zZ ha scritto:....tra stanotte e domani proverò il nuovo showtime integrato nel nuovo multiman 4.00, poi ti farò sapere !
Ps3ita Team
801
17 ott 2010, 10:17
Bologna
kyrtolo
3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita
kart ha scritto:Ma posso copiare il file USB.CFG in Multiman con la chaivetta?? Cioè, posso seguire la guida postata nella prima pagina anche se non ho FTP??
Zz_SACRO_zZ ha scritto:puoi farlo tranquillamente entrando in modalità file-menager da multiman stesso (non centra nulla FTP), quindi copi il file dalla chiavetta e lo metti nella directory segnalata prima proprio come ha già detto Kyrtolo.
Ho testato a pieno l'utilizzo di Showtime (l'ultimo integrato in multiman 4.0) con file mkv e purtroppo vi riporto solo brutte notizie:
-chiariamo innanzitutto che il backup temporaneo che showtime richiede è solo quando fate partire un file mkv da hdd esterno in NTFS e non da FAT32;
-come già succedeva nelle vecchie versioni, anche adesso c'è il limite della cache a 2GB lancianolo direttamente da multiman (questo lo potete notare nelle impostazioni principali di multiman o anche in modalità file-manager);
questo inevitabilmente non porta a buon fine il backup temporaneo se il vostro file mkv supera i 2gb, l'operazione non si interrompe subito, ma solo dopo aver finito completamente l'operazione di backup vi mostrerà un errore impedendo la riproduzione...quindi dopo aver aspettato quei bei minuti non parte l'mkv;
-concludendo confermo che showtime per il momento non può riprodurre da hdd estrno in NTFS i file mkv se quest'ultimi superano i 2GB di peso....(bisognerebbe modificare quel valore di cache ma non credo che si possa fare!)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti