Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
no avatar
User

ivanozzo

Livello

Newbie

3

28 gen 2011, 23:17

Problema Salvataggi con backup dei giochi.

da ivanozzo » 28 gen 2011, 23:37

Premetto che questa è si e no la terza volta che Scrivo/Apro un post in un forum, quindi se ho aperto un post già esistente (ho usato il tasto cerca ma sono un po tarato :biggrin2: ) e vi trovate a dover spostare, rimuovere, bannare ecc. fatelo pure, servirà per imparare :chandon: , Comunque tornando a noi, il mio problema e' questo: mi ritrovo con il salvataggio di fallout 3 del gioco originale e la copia di backup fatta con multiman, ora come posso fare per giocare con i salvataggi dell'originale ma con la copia??? Il backup non ne vuole sapere di caricarli... Spero in un vostro aiuto!!! Se sono stato poco chiaro ditemelo che ricomincio tutto da capo... :biggrin2: :biggrin2: Grazie in anticipo... :hi: :hi:
User

nicola

Livello

Elite Member

136

20 dic 2010, 4:43

FW

4.46 dex ita

Re: Problema Salvataggi con backup dei giochi.

da nicola » 29 gen 2011, 3:10

inanzi tutto benvenuto nel forum e un grande saluto , io forse non sono quello giusto per consigliarti perche sto facendo esperienza sulla mia pelle , quindi se sbaglio MOD correggetemi , allora dimmi un pò ma se fai partire il backup di fallout 3 quando sei nel gioco che ti chiede di caricare una partita non te la trova ? io faccio cosi per ben 20 giochi e i salvataggi li trova sia con bd che con backup , per esempio ho un campionato in corso in pes2010 e me lo trova sia con backup da esterno che con bd o addirittura quando lo avevo interno all' hd della ps3 . dimmi tu
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 29 gen 2011, 13:40

Sinceramente non ne ho idea i save dovrebbe vederli senza alcun problema, a meno che non siano corrotti.. e li non puoi fare nulla.. :srhug:
no avatar
User

ivanozzo

Livello

Newbie

3

da ivanozzo » 29 gen 2011, 13:58

Ancora grazie per la risposta, cmq cerco di essere più chiaro...
Su hard disk esterno ho Fallout 3
Su hard disk interno i salvataggi di quando ci giocavo con il disco originale
Quando avvio il backup mi da solo nuovo gioco e non mi fa nemmeno evidenziare carica e continua, ho provato a ricominciare il gioco e a creare un altro salvataggio, quelli invece me lo legge, c'è forse qualche cartella che devo creare nell'ahrd disk esterno??? Ho anche provato a "Backuppare" i salvataggi dall'interno almeno avrebbe creato automaticamewnte una cartella ma niente... Alla più P...ana gioco con il disco originale, adesso devo provare con Bayonetta e vedere se va... Comunque in che senso corrotti??? xD :biggrin2:
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 30 gen 2011, 0:37

Potrebbe essere un problema di compatibilità , prova a cancellare tutti i dati d'installazione del gioco ed i vari update , poi prova a far ripartire il gioco caricando i savegame che sono (ovviamente) nell'hdd interno.
Se il savegame fosse corrotto credo che il gioco avvertirebbe.

bye :air:
no avatar
User

ivanozzo

Livello

Newbie

3

da ivanozzo » 30 gen 2011, 1:50

Proverò come avete suggerito, arrivando anche alla soluzione migliore, almeno credo... xD Cancello fallout e continuo a giocarci con disco originale,dato che con Bayonetta i salvataggi vanno alla perfezione... :D Grazie ancora di tutto Ragazzi!!! :chandon: :chandon: :chandon: