Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
User

Cannone

Livello

Full Member

69

9 ott 2010, 18:30

[HELP] Problema GROSSO PS3

da Cannone » 5 dic 2010, 15:40

Slave,
ho un problema sulla PS3...
In pratica,ho salvato AC Brotherhood sull'HD interno da 250Gb della PS3 ed ora non riesco più ad aprire alcun BackUp Manager e quando vado sull'icona Gaia Manager mi si blocca la XMB....se riinstallo il BacjUp Managerriesco ad entrare nell'Hard Disk ma pur essendoci i giochi non me li vede....che caxx è successo?
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Re: [HELP] Problema GROSSO PS3

da Luka89 » 5 dic 2010, 15:55

Si sarà briccata la ps3 con assassin's creed,a me addirittura si bloccava subito alla xmb appena la accendevo l'unica cosa che devi fare è riformattare hard disk della ps3 da pc e riinstallare tutto compreso il firmware ovviamente sulla ps3,assassin's creed devi farlo partire da hard disk inter con il disco inserito se sbagli procedura ad esempiolo fai partire senza il disco la ps3 si bricca,il brik può succedere quando si sta aggiornando il firmware della ps3 e mentre sta aggironando manca la corrente a volte nn si può nenak eriparare all'assistenza la console va cambiata direttamente ma questo non è il tuo caso.....per non avere più problemi controlla bene la procedura di assassin's creed e non provare a farlo partire mai in modo diverso da come si dice xkè altrimenti si bricca la console
User

Cannone

Livello

Full Member

69

da Cannone » 5 dic 2010, 16:04

Ma a me il gioco partiva anche senzail Bluray inserito e da HDD esterno.....ed ho sempre giocato così....
Adesso ho ritolto tutti i BackUp Manager,riinstallato Open Manager 2.1 ed il gioco parte,senza BR inserito e da HDD esterno...ma non riesco a vedere i salvataggi e mi si impalla la PS3 se dall'icona dell'Open Manager premo la freccia giù....sennò il resto funziona.....
Prima funzionava tutto ma il problema si è verificato da quando ho messo AC Brotherhood sull'HDD interno.....
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 5 dic 2010, 16:19

Appunto ti sto dicendo che per giocare correttamente e non aver nessun problema della ps3 devi mettere assassin's creed nel modo gisto...c'è una guida,se ricordo bene devi mettorlo nell'har disk interno e farlo partire sempre con il disco e altro mi sembra....controlla su internet per non sbagliare,io a mio avvio formatterei l'hard disk e farei tutto da capo....poi vedi tu,perchè se non lo formatti la ps3 potrebbe darti sempre quanche problema in quanto si sono corrotti alcuni file di sitema secondo me...fino ad ora assassin's creed dovrebbe essere l'unico gioco che se non fatto partire in un certo modo manda in brik la ps3...quindi attenzione...
User

Cannone

Livello

Full Member

69

da Cannone » 5 dic 2010, 16:26

Io ho usato una guida,ma non si parlava di HDD interno o esterno.....ma solo di BR inserito.....
Se trovi un altra guida me la potresti ostare?
Grazie mille!
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 5 dic 2010, 16:31

A ora ricordo devi modificare o creare una cartella non ricordavo io 1mese fa ci ho giocato e l'ho finito tutto...scusa cmq in privato t do il link perchè qui non si può
User

Cannone

Livello

Full Member

69

da Cannone » 5 dic 2010, 16:34

oooooooook!
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 5 dic 2010, 16:37

è facile basta ke crei una cartella con scritto ASSASSIN_ISO dentro USER DIR se non c'è la cartella creala altrimenti se c'è la lascio però la devi lasciare fuota in entrambi i casi,poi fai partire con il disco inserito....il fatto ke nn t vede i dati di salvataggio è xkè il gioco non si è installato realmente secondo me,ora comunque ti consiglio di formattare l'hard disk da pc prima poi fai come vuoi ma a tuo riskio....
User

Cannone

Livello

Full Member

69

da Cannone » 6 dic 2010, 10:36

Si si la cartella l'ho creata...adesso i salvataggi li vede,ed il gioco funziona (solo con il BR inserito) ma continua a darmi quel caxxo di problema quando premo verso il basso dall'icona Open Manager.....
Il resto della XMB funziona alla perfezione,impostazioni,video,e tutto il resto...solo nei "demo" non posso andare.....vabbè,per ora mi sa che la lascio così! Grazie della guida!
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 6 dic 2010, 11:22

L'unica cosa per sitemarla è formattare l'har disk da pc...ti consiglio di farlo anche per vedere se è effettivamente questo il problema non si sa mai,anzi se per adesso non vuoi formattare l'hard disk,se ne hai un'altro prova ad inserirlo e a vedere se ti da lo stesso problema anche con questo,se lo fa ugualemte allora il problema è più riconducibile alla ps3 se non lo fa allora si sono corrotti dei file nell'har disk dove avevi messo assassin's creed e come ti ho detto basta riformattarlo, prova e fammi sapere.....
Prossimo