da gringo87 » 7 lug 2008, 13:59
Salve ragazzi!! Ho un problema e chiedo gentilmente il vostro aiuto!! Ho un modem router SITECOM adsl2+ 54g W-127 (wireless). Vi spiego qual è il mio problema! Ho collegato il modem al mio pc tramite il cavo ethernet e il cavo adsl. . Ho configurato il modem (con IP automatico, quindi col DHCP), e riesco a navigare contemporaneamente sia dal pc sia dalla ps3 (ke è situata in un'altra stanza della mia casa)! Fin qui tutto ok, però ho l'ID basso con eMule, perchè anche aprendo le porte sul router, dopo un po il mio IP cambia automaticamente e riottengo l'ID basso!! Quindi, dopo vari tentativi, sono riuscito a togliere il DHCP e a mettermi un IP statico, e con eMule ho risolto il problema! Però adesso non riesco a navigare contemporaneamente dal mio pc e dalla ps3! Mi dà errore e mi dice che c'è un "conflitto con gli IP"!! Come posso fare a navigare contemporaneamente dal pc e dalla ps3 ed avere sempre un ID alto su eMule?? (Ho un altro modem, non wireless. . . . mi potrebbe servire per fare ciò che voglio??). AIUTATEMI!!!!!! Vi ringrazio anticipatamente!!
(Se sapete aiutarmi vi prego di spiegarmi nel dettaglio cosa devo fare, scusatemi ma nn sono molto pratico in queste cose! Grazie ancora!)
Ultima modifica di
gringo87 il 7 lug 2008, 14:17, modificato 1 volta in totale.