Hellfish ha scritto:Quelli consoìigliati nella guida sono ottimi dacci un'occhiata..........
Luck ha scritto:ciao raga!!!consigliatemi unaa cosa....la mia tv lcd sharp aquos 32" supporta fino al 1080i...è meglio giocare con quest'ultima risoluzione o con il 720p? fatemi sapere grazie!!!
Dario25 ha scritto:Ragazzi per cortesia, mi potete dare un consiglio su questa tv lcd della samsung che ho in progettazione?
hxxp: compraonline. mediaworld. it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=355526&langId=-1&category_rn=13951
Hellfish ha scritto:Non tutti i giochi supportano i 1080p ma quasi tutti i 720p, anche se questa risoluzione, la ottieni solamente con un cavo Component, o HDMI.Io ti consiglio apertamente di acquistare uno di questi 2 cavi, in maniera poi, che con l'uscita di giochi che supportano la massima risoluzione, ti diverta alla grande!
Luck ha scritto:Si ho gia collegato la ps3 con il cavo component, cio che volevo capire era se era meglio la risoluzione 720 p o 1080i poiche il 1080 p non lo supporta ma il 1080 i si....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti