Sezione dedicata all' hardware della console
no avatar
User

Zakk_Wylde

Livello

Newbie

6

31 mag 2007, 15:47

Problema ps3...schermata blu...

da Zakk_Wylde » 1 giu 2007, 23:13

non so ragazzi se questa e la sezione giusta.  .  . 
ma ogni tanto quando faccio partire resistance fall of men mi cambia la lingua della ps3.  .  . 

cioe faccio partire il gioco la lingua invece di essere in italiano e in inglese.  .  . 
premo il tasto ps per uscire e reimpostare la lingua ma invece di ritrovarmi in XMB mi manda direttamente nelle impostazioni iniziali.  .  . 
imposto ma non parte invece di riportarmi nell xmb mi riporta nelle impostazioni iniziali.  .  . 
spengo la ps3 dal tasto sulla console e quando la riaccendo mi appare una schermata blu con mille lingue diverse dove c  e scritto premere il tasto X per cercare di ripristinare ecc ecc (non ricordo precisamente la frase).  .  . 

fatto questo riparte la ps3 come se fosse la priuma volta che l ho accesa.  .  . 

adesso se fosse successo una volta sola non avrei pèroblemi ma sioccome mi succede abbastanza con regolarita volevo sapere qualche cosa da voi che sicuramente siete piu esperti di me.  .  . 

cioe se non devo preoccupatrmi perche puo succedere,da cosa puo essere dovuto ecc ecc.  .  . 

grazioe in anticipo.  .  . 
User

SimonQuest

Livello

Full Member

57

4 mag 2007, 20:45

FW

4.20

Re: Problema ps3...schermata blu...

da SimonQuest » 2 giu 2007, 0:31

Potrebbe essere che hai scaricato erratamente il firmware da qualche sito...e non funge a dovere
Potrebbe essere qualche problema causato dalla console versione import...e dunque con l'aggiornamento potrebbe dare sti fastidi qua...potrebbe essere,non so cos'altro dirti...vediamo chi altri meglio di me ti risponderà...
no avatar
User

Zakk_Wylde

Livello

Newbie

6

da Zakk_Wylde » 2 giu 2007, 9:22

ma l aggiornamento l ho scaricato direttamente dalla console la console è europea. . .

il problema e che me lo aveva gia fatto anche la conbsole che avevo prima solo che quella di prima mi si era bloccata e non partiva piu non mi usciva piu dalle configazioni iniziali e quindil ho potata in assistenza e me l hanno cambiata. . .

come puo essere che mi succede con 2 console diverse???
no avatar
User

ciccio_morto

Livello

Banned

652

17 feb 2007, 10:14

da ciccio_morto » 2 giu 2007, 10:17

Zakk_Wylde ha scritto:ma l aggiornamento l ho scaricato direttamente dalla console la console è europea. . .

il problema e che me lo aveva gia fatto anche la conbsole che avevo prima solo che quella di prima mi si era bloccata e non partiva piu non mi usciva piu dalle configazioni iniziali e quindil ho potata in assistenza e me l hanno cambiata. . .

come puo essere che mi succede con 2 console diverse???

strano  :think: comunque contatta lassistenza  :figo:
no avatar
User

Zakk_Wylde

Livello

Newbie

6

da Zakk_Wylde » 4 giu 2007, 11:43

contattata l assistenza mi ha detto che al 95% dovrebbe essere l auricolare BT che uso per giocare ON LINE. . .

secondo voi puo essere davvero cosi???
User

SimonQuest

Livello

Full Member

57

4 mag 2007, 20:45

FW

4.20

da SimonQuest » 4 giu 2007, 12:17

Ti linko un sito,magari vedi se il tuo auricolare sta tra quelli testati e funzionanti...Auricolari Bluetooth
no avatar
User

Zakk_Wylde

Livello

Newbie

6

da Zakk_Wylde » 5 giu 2007, 9:22

esserci c e pero dice anche d registrare ad ogni riavvio e questo non e assolutamente vero a me lo leggeva tranquillamente bastava solo accenderlo. . .

pero non potevo assolutamente impostarlo dal gioco altrimente si bloccava tutto rendendo necessario il riavvio della console. . .

boh non so cosa dire. . .
l unica cosa da fare adesso e aspettare e vedere se il problema si ripete. . .

intanto ho comprato le cuffie della logitech marcate playstation per intenderci quelle che davano per la ps2 con il gioco socom II quelle funzionano senza problemi posso anche tranquillamente impostarle dal gioco che non mi si blocca assolutamenyte. . .

aspetto qualche giorno poi vi faccio sapere. . .

grazie a tutti. . .

P. S.  se a qualcun altro viene in mente qualcosa non aspetti neanche 1 secondo a postarlo grazie . . .
no avatar
User

ciccio_morto

Livello

Banned

652

da ciccio_morto » 5 giu 2007, 13:40

il tuo problema e solo lauricolare BT  non sei il primo ne ho avuta la certezza oggi by :shake2:
no avatar
User

Zakk_Wylde

Livello

Newbie

6

da Zakk_Wylde » 10 giu 2007, 21:11

si lo so perfetto grazie mille aspettavo ancora due giorni per provarlo ancora un po prima di postare. . . .

la uricolare che usavo era il motorola h350 adesso ho comprato le cuffie della logitech USB per intenderci quelle che davoano con socom II e il problema sembra essere completamente risolto grazie mille a tutti. . .

alla prossima. . .
no avatar
User

ciccio_morto

Livello

Banned

652

da ciccio_morto » 10 giu 2007, 23:17

di nulla sempre a disposizione