Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali

ps3 e firmware 4.76

no avatar
User

c4sp3r

Livello

Newbie

1

21 dic 2015, 21:33

FW

4.76

ps3 e firmware 4.76

da c4sp3r » 21 dic 2015, 21:44

Salve mi presento, sono un nuovo ps3-users appena comprata(usata)sinceramente non per giocarci(anche se ogni tanto lo faccio :-))ma per studiarla un po più in dettaglio.Volevo sapere un po di tutto sulle generalità di codesta console, in quanto a mio parere, non avendo mai avuto una console e dopo averla vista ad un mio amico ho deciso di averne una a tutti i costi. Qualcuno sarebbe così gentile da darmi delle delucidazioni in merito, del tipo generali... modifica software,se si può tornare indietro e come, la compatibilità con i giochi, copia dei giochi da dvd o blu ray originali, insomma tutto quello che c'è da sapere. So per certo che per capire le cose bisogna avere la santa pazienza di leggere il materiale che si trova in rete,, accetto di tutto, link-guide-manuali-tutorial e altro...
Vi ringrazio anticipatamente e spero che questo forum mi soddisfi in quanto onde evitare perdite di tempo è stato il primo link che ho trovato tramite i parametri di ricerca inseriti sul magico google.