Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
elettr ha scritto:Buon giorno e buona festa della Immacolata. Vorrei chiedervi un consiglio,poichè non ne so molto di Cfw e Ps3. Ho una PS3 con firmware "Custom Firmware Rebug 4.76.1 Lite Edition Cobra 7.1" . Ho un backup di un "mio gioco", (singstar.Frozen) versione EU,che però non ha le canzoni in italiano. Sul PSN sembra ci siano da scaricare,però non so se posso iscrivermi e connettermi,poichè con i CFW so che è sempre un poco pericoloso.Voi cosa mi dite ,è possibile iscriversi senza problemi?? Grazie mille per la vostra eventuale risposta.
Rancid(o) ha scritto:elettr ha scritto:Buon giorno e buona festa della Immacolata. Vorrei chiedervi un consiglio,poichè non ne so molto di Cfw e Ps3. Ho una PS3 con firmware "Custom Firmware Rebug 4.76.1 Lite Edition Cobra 7.1" . Ho un backup di un "mio gioco", (singstar.Frozen) versione EU,che però non ha le canzoni in italiano. Sul PSN sembra ci siano da scaricare,però non so se posso iscrivermi e connettermi,poichè con i CFW so che è sempre un poco pericoloso.Voi cosa mi dite ,è possibile iscriversi senza problemi?? Grazie mille per la vostra eventuale risposta.
Lo puoi fare, certo un minimo di rischio di prendersi il ban c'è sempre...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite