Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

elettr

Livello

Newbie

1

29 dic 2013, 15:56

FW

3.55

CFW Rebug 4.76.1 Lite Edition Cobra 7.1....PSN ok??????

da elettr » 8 dic 2015, 12:21

Buon giorno e buona festa della Immacolata. Vorrei chiedervi un consiglio,poichè non ne so molto di Cfw e Ps3. Ho una PS3 con firmware "Custom Firmware Rebug 4.76.1 Lite Edition Cobra 7.1" . Ho un backup di un "mio gioco", (singstar.Frozen) versione EU,che però non ha le canzoni in italiano. Sul PSN sembra ci siano da scaricare,però non so se posso iscrivermi e connettermi,poichè con i CFW so che è sempre un poco pericoloso.Voi cosa mi dite ,è possibile iscriversi senza problemi?? Grazie mille per la vostra eventuale risposta.
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: CFW Rebug 4.76.1 Lite Edition Cobra 7.1....PSN ok??????

da Rancid(o) » 9 dic 2015, 10:37

elettr ha scritto:Buon giorno e buona festa della Immacolata. Vorrei chiedervi un consiglio,poichè non ne so molto di Cfw e Ps3. Ho una PS3 con firmware "Custom Firmware Rebug 4.76.1 Lite Edition Cobra 7.1" . Ho un backup di un "mio gioco", (singstar.Frozen) versione EU,che però non ha le canzoni in italiano. Sul PSN sembra ci siano da scaricare,però non so se posso iscrivermi e connettermi,poichè con i CFW so che è sempre un poco pericoloso.Voi cosa mi dite ,è possibile iscriversi senza problemi?? Grazie mille per la vostra eventuale risposta.

Lo puoi fare, certo un minimo di rischio di prendersi il ban c'è sempre...
User

Heineken22

Livello

Member

29

15 ott 2013, 2:31

FW

3.55

Re: CFW Rebug 4.76.1 Lite Edition Cobra 7.1....PSN ok??????

da Heineken22 » 10 dic 2015, 18:49

Rancid(o) ha scritto:
elettr ha scritto:Buon giorno e buona festa della Immacolata. Vorrei chiedervi un consiglio,poichè non ne so molto di Cfw e Ps3. Ho una PS3 con firmware "Custom Firmware Rebug 4.76.1 Lite Edition Cobra 7.1" . Ho un backup di un "mio gioco", (singstar.Frozen) versione EU,che però non ha le canzoni in italiano. Sul PSN sembra ci siano da scaricare,però non so se posso iscrivermi e connettermi,poichè con i CFW so che è sempre un poco pericoloso.Voi cosa mi dite ,è possibile iscriversi senza problemi?? Grazie mille per la vostra eventuale risposta.

Lo puoi fare, certo un minimo di rischio di prendersi il ban c'è sempre...

rancido appena puoi mi aiuti. in tutto il web l'altra volta sei stato l'unico a capire come risolvere il problema che avevo. mi aiuti?