Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

NTMeMo

Livello

Newbie

8

3 mar 2015, 19:03

FW

4.65.2 D-REX Rebug

[E3 Flasher] Piccolo chiarimento

da NTMeMo » 3 mar 2015, 19:14

Ciao a tutti! Oggi scrivo qui perché vorrei levarmi questo dubbio che ho da un paio di giorni, sono in possesso di una scheda madre di una PS3 Slim modello CECH2104A, (se non ricordo male), con ylod; quindi ho pensato subito di usare un E3 Flasher per fare un semplice backup della NOR, la mia domanda è: utilizzando l'E3 Flasher, posso effettuare un dump della NOR anche su una scheda madre? Senza che sia alimentata, ecc...? Grazie in anticipo :)
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: [E3 Flasher] Piccolo chiarimento

da Rancid(o) » 4 mar 2015, 9:48

NTMeMo ha scritto:Ciao a tutti! Oggi scrivo qui perché vorrei levarmi questo dubbio che ho da un paio di giorni, sono in possesso di una scheda madre di una PS3 Slim modello CECH2104A, (se non ricordo male), con ylod; quindi ho pensato subito di usare un E3 Flasher per fare un semplice backup della NOR, la mia domanda è: utilizzando l'E3 Flasher, posso effettuare un dump della NOR anche su una scheda madre? Senza che sia alimentata, ecc...? Grazie in anticipo :)

Puoi usare lo stesso l'e3 flasher ma devi fare una saldatura per alimentare la nor
no avatar
User

NTMeMo

Livello

Newbie

8

3 mar 2015, 19:03

FW

4.65.2 D-REX Rebug

Re: [E3 Flasher] Piccolo chiarimento

da NTMeMo » 4 mar 2015, 14:21

Rancid(o) ha scritto:
NTMeMo ha scritto:Ciao a tutti! Oggi scrivo qui perché vorrei levarmi questo dubbio che ho da un paio di giorni, sono in possesso di una scheda madre di una PS3 Slim modello CECH2104A, (se non ricordo male), con ylod; quindi ho pensato subito di usare un E3 Flasher per fare un semplice backup della NOR, la mia domanda è: utilizzando l'E3 Flasher, posso effettuare un dump della NOR anche su una scheda madre? Senza che sia alimentata, ecc...? Grazie in anticipo :)

Puoi usare lo stesso l'e3 flasher ma devi fare una saldatura per alimentare la nor

Grazie mille per la risposta, ho cercato in giro, anche su siti esteri, ma non sono riuscito a trovare nulla che potesse aiutarmi, c'è una guida sul forum che parla di questa di cosa? Oppure, potresti spiegarmi (anche in modo sintetico) come devo fare per fare la saldatura? Grazie ancora :)