Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
NTMeMo ha scritto:Ciao a tutti! Oggi scrivo qui perché vorrei levarmi questo dubbio che ho da un paio di giorni, sono in possesso di una scheda madre di una PS3 Slim modello CECH2104A, (se non ricordo male), con ylod; quindi ho pensato subito di usare un E3 Flasher per fare un semplice backup della NOR, la mia domanda è: utilizzando l'E3 Flasher, posso effettuare un dump della NOR anche su una scheda madre? Senza che sia alimentata, ecc...? Grazie in anticipo
Rancid(o) ha scritto:NTMeMo ha scritto:Ciao a tutti! Oggi scrivo qui perché vorrei levarmi questo dubbio che ho da un paio di giorni, sono in possesso di una scheda madre di una PS3 Slim modello CECH2104A, (se non ricordo male), con ylod; quindi ho pensato subito di usare un E3 Flasher per fare un semplice backup della NOR, la mia domanda è: utilizzando l'E3 Flasher, posso effettuare un dump della NOR anche su una scheda madre? Senza che sia alimentata, ecc...? Grazie in anticipo
Puoi usare lo stesso l'e3 flasher ma devi fare una saldatura per alimentare la nor
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti