Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali

Ps3 jailbreak 4.65

User

matteo.rizzato.921

Livello

Newbie

1

22 ott 2014, 12:40

Salcedo, Italy

Ps3 jailbreak 4.65

da matteo.rizzato.921 » 22 ott 2014, 20:28

Ciao a tutti! Mi presento qui come nuovo arrivato perche ho bisogno di risposte. :D e spero di aiutare pure altri piu avanti... Intanto vi pongo questo problema che sono giorni che ci sbatto ma non riesco a risolverlo...
Ho bisogno estremo del vostro aiuto.... Ho scaricato dal sito ufficiale jailbreak updat.pup tramite i due hosting che si sono nel sito. Sia il downgrade dal 4.65. Sia che il jailbreak 4.65 senza downgrade. Scaricato il file. Zip vado per scompattarlo e mi richiede una password che non riesco a trovare da nessuna parte del web. Mi porta a 2 siti con il download della password ma ce un survey che pure facendo l abbonamento e rimetterci 5€ non parte il download del file. Chiedo se lo avete già questo file oppure avete un altra modifica per far partire sti maledetti backup dei giochi e altre applicazioni che non sono ufficiali Sony... Aspetto un vostro aiuto!... Grazie milleeee 8-)8-):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: Ps3 jailbreak 4.65

da airart » 23 ott 2014, 18:25

NON ESISTONO JB PUP DA FW SUPERIORI A 3.55 TUTTE BUFALE LEGGI LA GUIDA PER TESTONI (è evidente che lo sei ma non ti offendere) se hai dubbi chiedi pure li.

Airart aerografie-grafica-foto
www.airart.it
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901