Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

Informazione Downgrade

no avatar
User

davide1234

Livello

Newbie

Messaggi

3

Iscritto il

10 ott 2014, 18:03

FW

4.65

Informazione Downgrade

da davide1234 » 10 ott 2014, 19:18

Salve a tutti.
Spero di postare nella sezione giusta e fare una domanda pertinente, sicuramente ai più esperti sembrerà banale ma mi affaccio solo adesso a questo mondo.

I diversi strumenti per il downgrade hardware vengono rimossi dopo l'operazione?
Se ho capito bene, una volta riportata la console alla V.3.55, questa all'interno non avrà bisogno di nessun chip montato e le operazioni di modding saranno esclusivamente via software.

Inoltre, €80 per un downgrade di una ps3 fat è un prezzo mediamente buono?

Grazie per la disponibilità. :hello:
Avatar utente
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

Messaggi

4205

Iscritto il

19 dic 2006, 15:22

Località

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: R: Informazione Downgrade

da Rancid(o) » 11 ott 2014, 16:45

davide1234 ha scritto:Salve a tutti.
Spero di postare nella sezione giusta e fare una domanda pertinente, sicuramente ai più esperti sembrerà banale ma mi affaccio solo adesso a questo mondo.

I diversi strumenti per il downgrade hardware vengono rimossi dopo l'operazione?
Se ho capito bene, una volta riportata la console alla V.3.55, questa all'interno non avrà bisogno di nessun chip montato e le operazioni di modding saranno esclusivamente via software.

Inoltre, €80 per un downgrade di una ps3 fat è un prezzo mediamente buono?

Grazie per la disponibilità. :hello:

Si il flasher viene rimosso dopo il downgrade.. Non ti serve più a nulla..

Per quanto riguarda il prezzo non so.. Ma a quella cifra avevo preso una ps3 usata con lettore rotto e fw 3.55 installato..(che per i propri backup va più che bene) :P
no avatar
User

davide1234

Livello

Newbie

Messaggi

3

Iscritto il

10 ott 2014, 18:03

FW

4.65

Re: R: Informazione Downgrade

da davide1234 » 20 ott 2014, 19:03

Rancid(o) ha scritto:
davide1234 ha scritto:Salve a tutti.
Spero di postare nella sezione giusta e fare una domanda pertinente, sicuramente ai più esperti sembrerà banale ma mi affaccio solo adesso a questo mondo.

I diversi strumenti per il downgrade hardware vengono rimossi dopo l'operazione?
Se ho capito bene, una volta riportata la console alla V.3.55, questa all'interno non avrà bisogno di nessun chip montato e le operazioni di modding saranno esclusivamente via software.

Inoltre, €80 per un downgrade di una ps3 fat è un prezzo mediamente buono?

Grazie per la disponibilità. :hello:

Si il flasher viene rimosso dopo il downgrade.. Non ti serve più a nulla..

Per quanto riguarda il prezzo non so.. Ma a quella cifra avevo preso una ps3 usata con lettore rotto e fw 3.55 installato..(che per i propri backup va più che bene) :P


Grazie mille!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron