Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!

avvio backup games!!!

no avatar
User

Dariolotti

Livello

Newbie

2

26 set 2014, 2:48

FW

4.46

avvio backup games!!!

da Dariolotti » 26 set 2014, 3:10

Salve ragazzi, sono nuovo del sito ed ho un problema purtroppo... ho aggiornato il cfw alla 4.65 e successivamente anche multiman, ma adesso non mi carica piu i giochi interni, sulla schermata xmb non me li da piu, mi ma disponibile solo il gioco inserito nella ps3. Cosa devo fare? ho letto che è un problema di playload, monto un rogero, conviene passare ad un altro cfw? grazie
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: R: avvio backup games!!!

da Rancid(o) » 26 set 2014, 8:51

Dariolotti ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo del sito ed ho un problema purtroppo... ho aggiornato il cfw alla 4.65 e successivamente anche multiman, ma adesso non mi carica piu i giochi interni, sulla schermata xmb non me li da piu, mi ma disponibile solo il gioco inserito nella ps3. Cosa devo fare? ho letto che è un problema di playload, monto un rogero, conviene passare ad un altro cfw? grazie

Ritorna ad un cfw 4.55 (es. rogero), i cfw successivi hanno sempre qualche problema..

Se vuoi andare online installa uno spoof e sei a posto (se non ti bannano)..
no avatar
User

Dariolotti

Livello

Newbie

2

26 set 2014, 2:48

FW

4.46

Re: avvio backup games!!!

da Dariolotti » 26 set 2014, 14:20

ok e non ho problemi poi? per esempio reinstallo rogero 4.55 e metto uno spoof per il 4.46? quale mi consigli?