Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Battle ha scritto:Da recovery dice "contenuto non pertinente". Devo cambiare l'estensione del file?
Member
36
6 ago 2014, 20:20
Arce (FR)
CFW PS3ITA COBRA 4.65 DEX
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Elvitek ha scritto:Salve ragazzi, io ho installato il vostro CFW, l'aggiornamento 4 e sembra che per ora vada tutto bene.
Ho riscaricato dei temi dinamici per la normale XMB ma c'è il problema che quando metto un tema di questi, fa vedere la prima immagine del tema e poi è come se tornasse al tema originale della ps3.
Elvitek ha scritto:Poi non mi legge i giochi originali nè dalla xmb e nè da multiman, non possono nemmeno fare un backup così, come devo fare?
Member
36
Arce (FR)
Rancid(o) ha scritto:Non ho mai provato un tema dinamico sul cfw, non so che dirti, se puoi prova a passarmene uno che ci do un'occhiata...
Rancido(o) ha scritto:Come hai settato l'opzione “Blu-ray Disc Access” (sta in debug settings) ?
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Elvitek ha scritto:E' impostato su BD Drive, ho provato anche a mettere su USB ma non mi cambia nulla e quando metto il disco dentro, prima fa il rumore normale che è quello quando si prende il disco, poi ne fa un altro tipo che lo sta ri-espellendo senza lampeggiare e nulla ma alla fine rimane dentro.. mi sembra strano..
Elvitek ha scritto:Poi non mi funziona né il vostro manager dei backup e né Iris dove nel primo rimane una schermata nera dove posso solo uscirne premendo il PS premuto e al secondo che non è buona la versione del CFW.. E' un macello e spero che mi aiuti..
Member
36
Arce (FR)
Rancid(o) ha scritto:E' giusto su Bd Drive..
Hai provato a inserire il gioco appena dopo aver avviato la PS3? Senza avviare alcun backup manager? Compare nella xmb.?
Rancid(o) ha scritto:Il nostro ps3ita manager non supporta il cfw 4.55 dex (non lo abbiamo più aggiornato) e nemmeno Iris Manager (ufficiale) lo fa..
Devi usare IrisMan o gamesonic manager (prendi le ultime versioni)..
EDIT:
Appena posso provo i temi..
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Elvitek ha scritto:No, non compare ed ora che mi è venuta la curiosità, ho provato ad inserire anche un dvd con un film e un cd con della musica in mp3 e non mi legge nemmeno quelli.. Prima con l'OFW mi funzionava tutto, poi l'ho data ad un'amico per flasharla, e poi non ho provato nemmeno un cd fino a quando non ho tolto il Rogero 4.55 fino ad arrivare al vostro Dex facendo tutte le procedure.. Mica devo installargli qualcosa oppure non è stato ricollegato il lettore BD nel ri-montaggio? Però i cd li accetta, mi sembra strano..
Member
36
Arce (FR)
Rancid(o) ha scritto:I dvd-video non vengono visualizzati su nessun FW DEX quello è normale..
Ma dvd-dati e cd dovrebbero andare..
Secondo me il tuo amico si è dimenticato di collegare il cavo flat del lettore BD..
Prova a controllare..
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti