Ciao a tutto il forum,
questo è il mio primo post, sono in scena ps3 da qualche tempo, però non ricordo più nulla.
Ho una ps3 FAT 40gb con disco sostituito e portato a 320gb.
Avevo fatto la modifica anni fa, con un chip programmabile collegato via usb, era una delle prime modifiche che necessitava di tornare al fw 1.00 o 1.50? non ricordo bene, comunque ora dopo 2 anni ho voluto riprenderla in mano, la uso di rado, ma vorrei riprenderla...
Ho sostituito il disco tempo fa. inizialmente avevo un 40 poi cambaito con un 320 e infine cambiato il 320 con un'altro 320 più veloce, ora mi trovo su impostazioni del sistema > informazioni sul sistema il firmware 3.55 e qui tutto bene.
Ho installato multimann CEX e fatto i dump della ndr / nand.
Vorrei ora mettere il CFW cobra 4.50. se ho capito bene questo mi consente di giocare i giochi della psx - ps2 - psp e ovviament ei bakup ps3, vero?
Ho scaricato il file dal vostro sito ( http://www.ps3ita.it/cfw_ps3ita_cobra_450_dex_2_2/ )
Ho creato la chiavetta FAT32 con le cartelle PS3/UPDATE/ rinominato il file in PS3UPDAT.PUP.
Andando su aggiornamento della ps3 scegliendo aggiorna da usb, lo vedo correttamente ma quando si tratta di farlo partire mi da errore.
Sbaglio la procedura o altro?
Scusatemi per le domande, essendo uscito di scena per molto tempo faccio fatica a riprendere in mano le vecchie conoscenze.
Grazie a tutti per l'aiuto
Ciao!