Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
nicola ha scritto:salve a tutti , ho un problema speriamo non grave , un mio amico mi ha portato la sua ps3 che quando inseriva qualsiasi disco caricava ma non li leggeva e non partiva nulla, allora ho provato a mettere il mio bd che funziona nella sua (non sapendo che non è possibile che lo riconosca per diversità di chiave)e infatti non và. il problema è un altro ora quando ho rimontato il mio nella mia ps3 dex con cfw ps3ita non solo non riconosce più il bd ma quando vado a caricare il ps3ita manager mi rimane tutto nero e non carica nemmeno i backup dall' hd , praticamente si pianta tutto . cosa è successo ?
Rancid(o) ha scritto:nicola ha scritto:salve a tutti , ho un problema speriamo non grave , un mio amico mi ha portato la sua ps3 che quando inseriva qualsiasi disco caricava ma non li leggeva e non partiva nulla, allora ho provato a mettere il mio bd che funziona nella sua (non sapendo che non è possibile che lo riconosca per diversità di chiave)e infatti non và. il problema è un altro ora quando ho rimontato il mio nella mia ps3 dex con cfw ps3ita non solo non riconosce più il bd ma quando vado a caricare il ps3ita manager mi rimane tutto nero e non carica nemmeno i backup dall' hd , praticamente si pianta tutto . cosa è successo ?
Il bd non viene visto dalla ps3, controllato che tutto i cavi siano a posto?
Rancid(o) ha scritto:nicola ha scritto:salve a tutti , ho un problema speriamo non grave , un mio amico mi ha portato la sua ps3 che quando inseriva qualsiasi disco caricava ma non li leggeva e non partiva nulla, allora ho provato a mettere il mio bd che funziona nella sua (non sapendo che non è possibile che lo riconosca per diversità di chiave)e infatti non và. il problema è un altro ora quando ho rimontato il mio nella mia ps3 dex con cfw ps3ita non solo non riconosce più il bd ma quando vado a caricare il ps3ita manager mi rimane tutto nero e non carica nemmeno i backup dall' hd , praticamente si pianta tutto . cosa è successo ?
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
nicola ha scritto:Rancid(o) ha scritto:nicola ha scritto:salve a tutti , ho un problema speriamo non grave , un mio amico mi ha portato la sua ps3 che quando inseriva qualsiasi disco caricava ma non li leggeva e non partiva nulla, allora ho provato a mettere il mio bd che funziona nella sua (non sapendo che non è possibile che lo riconosca per diversità di chiave)e infatti non và. il problema è un altro ora quando ho rimontato il mio nella mia ps3 dex con cfw ps3ita non solo non riconosce più il bd ma quando vado a caricare il ps3ita manager mi rimane tutto nero e non carica nemmeno i backup dall' hd , praticamente si pianta tutto . cosa è successo ?
cambiato il cavo flat che va dal bd alla scheda madre ma niente , non lo vede proprio , no che carica e non parte ma proprio non carica niente , eppure il disco ed il laser legge , ho provato a lettore aperto e funziona tutto . come posso fare ? spero non mi si sia sprogrammato la nand della scheda logica !!! ma sarebbe molto strano
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
nicola ha scritto:no, è su bd drive , anche perchè non ho toccato nulla li , cmq ho provato a pulire con dell'aria a presione i contatti flat sia sulla scheda madre che sul lettore e magicamente ora vede il disco ma quando faccio partire il gioco dopo mi ritorna alla xbm senza partire , che p...e !!! una sistemo e una ne viene di nuova , ora che devo fare ? c'è qualche impostazione che devo controllare ? grazie per l'aiuto per ora
p.s risolto !! visto che mi avevi detto di vedere se nell'impostazione del debug era selezionato bd usb ho controllato gli altri parametri , visto che avevo fatto il ripristino del file system data base e formattazione ho pensato che si era resettato anche i parametri debug e infatti era cosi :
NP Enviroment no su np
Boot Mode no su Release Mode
Region Settings no su Europe
cambiando questi valori il gioco parte . potete chiudere se volete grazie infinite come sempre dell'aiuto. è bello saper di contare su di voi !!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti