Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

TheFusy

Livello

Newbie

7

18 mar 2014, 14:15

FW

4.55

Aiuto Modifica (+ post presentazione)

da TheFusy » 18 mar 2014, 15:29

Salve a tutti...sono nuovo del forum...Mi chiamo Francesco,ho 18 anni e scrivo da Palermo...sono un vecchissimo utente di psp-ita...poi ho comprato una ps3 e una psvita e ho abbandonato quella console...ho una ps3 da 2 anni circa,mai modificata...recentemente mi ha preso l'idea di modificare la console per potere giocare con le copie di backup ma sono totalmente inesperto sull'argomento...ho gia letto varie guide(Quella per testoni ::d ) e dato un'occhiata anche ai vari post sulle versioni della modifica e altro...xo mi trovo sempre in difficoltà...ora quello che vorrei fare io è,dato che tengo molto al fatto di poter giocare online,potrei comprare un'altra Ps3 con il lettore blu-ray rotto sui 50-60 euro,e su questa faccio la modifica(Non dovrebbero esserci problemi visto che,a quanto ho capito, i giochi partono da un hard disk esterno)
La Ps3 in questione ha l'ultimo firmware quindi 4.55,ho visto che l'unica modifica per il 4.55 è la ROGERO(Anche se non so che differenza ci sia con le altre)

Ora il consiglio che vi chiedo è: Mi conviene acquistare questa Ps3 con il lettore rotto e fare la modifica oppure è meglio che cerco una Ps3 con un OFW inferiore?
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: Aiuto Modifica (+ post presentazione)

da airart » 18 mar 2014, 17:06

Quelli di psp/ps3-Ita erano la concorrenza :)
Comunque vista la tua domanda non hai letto ne capito la guida per testoni e quindi ti consiglio di rileggerla.
Non è difficile , se hai dei dubbi posta pure li nella guida

Airart Da iPad 3
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901
no avatar
User

TheFusy

Livello