Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

Domande generali

no avatar
User

Simo89Wesker

Livello

Newbie

1

11 feb 2014, 21:51

FW

4.50

Domande generali

da Simo89Wesker » 11 feb 2014, 22:07

Ciao a tutti, spero di non aver già fatto casini nel postare, ma dato che sono in "Hacking in Generale", non dovrei causare l'ira funesta di alcuna divinità videoludica.
Allora, partiamo dal presupposto che sono uno di quelli che chiamate "testoni", non perché non sia in grado, ma perché mi faccio mille problemi, per paura di rompere qualcosa, quando si tratta di hackerare qualsiasi cosa. Dunque, ho modificato la mia ps3 fat da 40gb, passando dall'OF 3.55 al 4.50 di Rogero. Tutto a posto, tutto sciallo. Non ho ancora avuto modo di provare nulla, ma avrei 2 domande banali:
1) ho provato a connettermi al PSN, ma mi da l'avviso del necessario aggiornamento, cosa che ovviamente non ho fatto. Ebbene, dovrò aspettare che esca il 4.55 o chissà quale, oppure c'è qualcosa che non ho fatto correttamente per connettermi al PSN? Mi interessa perché ho il mio amato Resident Evil 5, con cui giocavo spesso online, ma ora non posso e mi sento frustrato.
2) dato che sono ignorante, il mio hard disk interno, come vi ho detto, è da 40gb, e ho troppi giochi già installati sopra, Heavy Rain, RE5, MGS4, Assassin's Creed...ecco, se io metto le rom su un hd esterno, le installazioni devono essere effettuate sull'hd interno, oppure si magheggia qualcosa? Premetto che non ho ancora provato a caricare giochi, dato che non ho un hd esterno da dedicare e formattare in FAT32, ma quando mi deciderò a farlo vorrei sapere come muovermi senza sembrare un demente. Grazie a tutti (scusatemi nel qual caso abbia postato in sezione errata)
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: Domande generali

da airart » 25 feb 2014, 19:22

1 per giocare on line puoi usare uno spoof ovvero un programmino che fa credere alla ps3 di essere aggiornata
2 se metti i giochi su hdd esterno puoi giocarci tranquillamente ma ne risente della velocità dei caricamenti , poi ogni tanto i giochi necessitano di una istallazione nell hdd interno per funzionare

Airart aerografie-grafica-foto
www.airart.it
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901