Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

Danilo201098

Livello

Newbie

3

12 gen 2014, 23:34

FW

4.53 habib

Quale cfw dex mi consigliate?

da Danilo201098 » 22 gen 2014, 17:23

Salve a tutti a breve faro un downgrade con e3flasher su una play montante 4.53 habib e vorrei passare a un cfw dex per fare hack sui cod e altri giochi. Quale mi consigliate? Il 4.50 dex ita?
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: Quale cfw dex mi consigliate?

da airart » 22 gen 2014, 19:05

Non si parla di hack su giochi , warez , crack ,iso e tutto quello che è pirateria . Se vuoi parlare di questo ci sono altri mille forum.

Il nostro cfw dex è indicato per chi sa dove mettere le mani ma soprattutto per chi ha il lettore danneggiato

Airart aerografie-grafica-foto
www.airart.it
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901
no avatar
User

Giovix

Livello

Newbie

15

1 mar 2013, 16:13

FW

4.30 DEX

Re: Quale cfw dex mi consigliate?

da Giovix » 3 feb 2014, 21:37

airart ha scritto:Non si parla di hack su giochi , warez , crack ,iso e tutto quello che è pirateria . Se vuoi parlare di questo ci sono altri mille forum.

Il nostro cfw dex è indicato per chi sa dove mettere le mani ma soprattutto per chi ha il lettore danneggiato

Airart aerografie-grafica-foto
http://www.airart.it

Concordo pienamente, non sopporto chi chiede spudoratamente aiuto per poter utilizzare le cheats online e magari il RTE rovinando il gioco ai giocatori onesti, per colpa di costoro ho perso la mia passione per i vari CoD.
Volevo aggiungere solamente che io utilizzo l'ofw 4.50 DEX anche se non ho il lettore danneggiato proprio per preservarlo.