Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali

Consiglio su acquisto PS3

no avatar
User

KOLTESOO

Livello

Newbie

1

16 gen 2014, 0:27

FW

3.55

Consiglio su acquisto PS3

da KOLTESOO » 16 gen 2014, 1:09

Salve a tutti ragazzi avrei un problema da esporvi, nel vano tentativo di trovare una scheda video decente per il mio pc che non costi tanto e che garantisca buone prestazioni, sono giunto alla conclusione che con quello che costa una scheda video posso tranquillamente comprare una console che con lo stesso prezzo appunto mi offre prestazioni senza dubbio migliori. Mi vorrei orientare sulla PS3 per il semplice fatto che, essendo abituato alla PSP, credo che con i Custom Firmware si possa avere la speranza di far girare gli Homebrew e le copie di backup dei giochi. Visto che purtroppo sono nuovo di questo mondo, prima di fare un acquisto che poi non userei più di tanto volevo chiedervi....è possibile al momento installare un CFW su una PS3 comprata adesso nuova con l'ultimo FW di Sony? Mi spiegate un pò le procedure, i rischi ecc..?? Grazie a tutti anticipatamente..
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: Consiglio su acquisto PS3

da KyRt » 16 gen 2014, 7:32

Come prima cosa puoi leggere la "guida per testoni" che si trova in prima pagina dove ci sono le risposte a tutte le tue domande. Per altre info chiedi pure

KyRt from Tapatalk