Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

RotoPackBurn

Livello

Newbie

3

13 gen 2014, 22:53

FW

ps3 ita 4.50 dex

come nascondersi dai controllori di black ops2 ps3

da RotoPackBurn » 13 gen 2014, 23:34

Ciao a tutti di ps3 ita mi presento con il nome qui a fianco, vi volevo chiedere mi sono preso una ps3 fat 40 gb mod. e glli ho fatto la conversione cex2dex come illustrato nelle guide ed ho installato il cfw dex 4.50 ps3 ita allora praticamente ho installato
black ops 2 nella hd della play e funziona tutto niente schermo nero,applico le patch al update 1.15 e via,ero curioso di provare il RTE MODDING allora vado online con pspatch attaccato
vado in partita privata viene un mio amico tra l'altro vicino di casa faccio partire la partita, mi cade la connessione adsl e pap..... si blocca il gioco e mi tocca a spegnere e riaccendere,,,,, :nono:
dopo di che accendo rifo tutta la procedura e appena mi collego online in bo2 ...........
all'utente e stato vietato il gioco online permanentemente da 48 ora a 2 settimane io ho seguito una guida per il debugger di 12 min e piu su youtube l'unica che ho trovato,DOVE HO SBAGLIATO POSSIBILE CHE PSPATCH NN SIA CONFIGURATO BENE
HO MI SERVONO ALTRE UTILITY PER NON FARMI BANNARE MENTRE GIOCO ONLINE SU BO2......RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE MI RISOLVA IL PROBLEMA....
(volevo solo provare)

IL SECONDO PROBLEMA è CON (PS3ITA.MANAGER)ULTIMA VERSIONE
installo cod ghost su hd interno(gioco che mi ha prestato un mio amico) ed ho provato ad avviarlo ma niente schermo nero e mi tocca a spegnere e poi riaccendere,ho fatto i permessi test gioco e niente schermata nera dove sbaglio?
Black ops 2 parte tranquillamente copiato sempre da disco originale :triste2: :triste2: :triste2: :triste2: :triste1:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: come nascondersi dai controllori di black ops2 ps3

da Rancid(o) » 14 gen 2014, 13:55

RotoPackBurn ha scritto:Ciao a tutti di ps3 ita mi presento con il nome qui a fianco, vi volevo chiedere mi sono preso una ps3 fat 40 gb mod. e glli ho fatto la conversione cex2dex come illustrato nelle guide ed ho installato il cfw dex 4.50 ps3 ita allora praticamente ho installato
black ops 2 nella hd della play e funziona tutto niente schermo nero,applico le patch al update 1.15 e via,ero curioso di provare il RTE MODDING allora vado online con pspatch attaccato
vado in partita privata viene un mio amico tra l'altro vicino di casa faccio partire la partita, mi cade la connessione adsl e pap..... si blocca il gioco e mi tocca a spegnere e riaccendere,,,,, :nono:
dopo di che accendo rifo tutta la procedura e appena mi collego online in bo2 ...........
all'utente e stato vietato il gioco online permanentemente da 48 ora a 2 settimane io ho seguito una guida per il debugger di 12 min e piu su youtube l'unica che ho trovato,DOVE HO SBAGLIATO POSSIBILE CHE PSPATCH NN SIA CONFIGURATO BENE
HO MI SERVONO ALTRE UTILITY PER NON FARMI BANNARE MENTRE GIOCO ONLINE SU BO2......RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE MI RISOLVA IL PROBLEMA....
(volevo solo provare)

IL SECONDO PROBLEMA è CON (PS3ITA.MANAGER)ULTIMA VERSIONE
installo cod ghost su hd interno(gioco che mi ha prestato un mio amico) ed ho provato ad avviarlo ma niente schermo nero e mi tocca a spegnere e poi riaccendere,ho fatto i permessi test gioco e niente schermata nera dove sbaglio?
Black ops 2 parte tranquillamente copiato sempre da disco originale :triste2: :triste2: :triste2: :triste2: :triste1:

Ti è andata di culo!!!
Giocare online a cod con un cfw e in più fare del real time editing significa andare incontro al BAN sicuro della console.

Dico che ti è andata di culo perchè il 99% delle volte ti bannano in modo permanente la console (account da buttare) ma da quanto hai scritto credo ti abbiano vietato l'accesso al PSN per sole 2 settimane o addirittura meno...

Per cod ghost, quando sei nel manager premi il tasto select sopra al gioco, vai in config. gioco e setta BDemu su Mount BDVD.
Salva le impostazioni e avvia il gioco.

Se non va segui la guida per avviare i backup da hd interno che trovi qui: ps3ita-manager-backup-manager-topic-ufficiale-dedicato-t4895.html
no avatar
User

RotoPackBurn

Livello

Newbie

3

13 gen 2014, 22:53

FW

ps3 ita 4.50 dex

da RotoPackBurn » 14 gen 2014, 20:18

libfs_patched.sprx file not found mi servirebbe molto se qualcuno me lo puo uppare glie ne sarei molto grato per ps3ita manager 1.51
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 15 gen 2014, 22:06

RotoPackBurn ha scritto:libfs_patched.sprx file not found mi servirebbe molto se qualcuno me lo puo uppare glie ne sarei molto grato per ps3ita manager 1.51

Eccolo: http://www.sendspace.com/file/892mlz