Sezione dedicata all' hardware della console
User

Strimmer

Livello

Newbie

16

6 apr 2012, 17:02

PSN ID

TheTrAkT

FW

kmeaw 3.55 + 4.11 Sony

YLOD o alimentatore.... le ho provate tutte :(

da Strimmer » 28 dic 2013, 18:18

Ciao ragazzi!

La mia bella ps3 fat 3.55 "ex 40 gb" ora trasformata in 500 gb, mi sta abbandonando piano piano....

A freddo se provo ad accenderla dopo un paio di secondi fa due beep e mi da il led rosso lampeggiante (NO GIALLO).
Se provo e riprovo alla fine poi va e funziona.
Ma una volta che sono nella xmb non devo muovere nulla per 5 minuti....

Invece se la spengo e la riaccendo dopo 10/15 minuti (o forse anche qualche minuto in piu) la ps3 si accende senza problemi.....

Questo problema è iniziato circa un anno fa (NON SI è MAI SPENTA DA SOLA)
Un giorno dopo alcune settimane che non la usavo l'ho accesa e mi ha dato questo problema, (una sola volta), poi col passare del tempo me lo ha dato due volte poi tre poi quattro, fino ad arrivare ad oggi che per accenderla devo provare fino a 20 volte...

L'ho smontata, ci ho cambiato la pasta termica e poi anche il phon sui due processori ecc... ma il problema risulta ancora...

Secondo voi qual'è il problema ?
è stranissimo che si presenta solo a console fredda.... a console calda funziona benissimo....
Sono venuti per il nostro sangue, ma sono affogati nel loro... (CoD World at War)
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: YLOD o alimentatore.... le ho provate tutte :(

da airart » 30 dic 2013, 18:42

Secondo me è in abbondante YOLD , l'alimentatore non credo centri , hai provato a ricostruire il database o reinstallare un cfw ?
Se il hai messo correttamente la pasta e scaldato come si deve il problema non dovrebbe essere quello.
Sentiamo altri

Airart aerografie-grafica-foto
www.airart.it
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901
User

Strimmer

Livello

Newbie

16

6 apr 2012, 17:02

PSN ID

TheTrAkT

FW

kmeaw 3.55 + 4.11 Sony

Re: YLOD o alimentatore.... le ho provate tutte :(

da Strimmer » 30 dic 2013, 19:53

airart ha scritto:Secondo me è in abbondante YOLD , l'alimentatore non credo centri , hai provato a ricostruire il database o reinstallare un cfw ?
Se il hai messo correttamente la pasta e scaldato come si deve il problema non dovrebbe essere quello.
Sentiamo altri

Airart aerografie-grafica-foto
http://www.airart.it

Ho appena provato un alimentatore di un altra ps3 , e mi da lo stesso problema....
ho formattato il disco fisso, ho reinstallato il cfw, ma niente ! :(
Sono venuti per il nostro sangue, ma sono affogati nel loro... (CoD World at War)