Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali

Aggiornamento FW per noob

no avatar
User

Cascy90

Livello

Newbie

2

23 nov 2013, 12:53

FW

3.55

Aggiornamento FW per noob

da Cascy90 » 24 nov 2013, 3:04

Ciao raga,
avrei bisogno del vostro aiuto per capire come fare un po' di cose. :]

Io ho una ps3 cex con ofw 3.41 (ho fatto il downgrade anni fa dal 3.43 con una chiavetta jailbreak).
Ora vorrei aggiornare tutto il sistema e leggendo qui sul forum ho visto che il primo passaggio da fare è installare il cfw 3.55 semplicemente tramite chiavetta usb dal menù di sistema.
Qui sul forum ho trovato questo:
Scaricate il CFW di Kweam: http://www.2shared.com/file/TY92hBSX/UPDATE.html
Va bene? Il link però è offline e quindi non posso scaricarlo. Aiuto!

Il secondo passo dovrebbe essere quello di attivare le Qaflag, però anche qui non ho trovato nessuna guida e non so come fare. Aiuto!

Il terzo passo poi è:
installazione dal menù di recovery del CFW4.xx
Quindi una volta attivate le qaflag da qui installo il cfw ad esempio 4.50 rogero sempre tramite chiavetta usb. Giusto?

Ho già scaricato il cfw rogero 4.50 versione 1.00, così poi da poter utilizzare il vostro PS3ita manager 1.51 già scaricato anche questo. Ho letto che il cfw rogero v 1.01 non è compatibile con ps3ita manager. Tutto giusto?

Usando ps3ita manager non ho bisogno dei vari multiman, iris ecc giusto?

Altra domanda, io uso win 8.1, che programma mi consigliate x splittare i vari giochini?

Dovrebbe essere tutto...ringrazio tutte le anime pie che mi risponderanno già in anticipo...! :super:

Piccolissimo P.S.: .....spero di non essere bannato....airart! :ange: :drapeaublanc:
no avatar
User

Cascy90

Livello

Newbie

2

23 nov 2013, 12:53

FW

3.55

Re: Aggiornamento FW per noob

da Cascy90 » 28 nov 2013, 2:16

Up
Nessuno mi sa aiutare?
Grazie...
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: Aggiornamento FW per noob

da KyRt » 28 nov 2013, 11:30

leggi qui post35935.html
Cascy90 ha scritto:Il secondo passo dovrebbe essere quello di attivare le Qaflag, però anche qui non ho trovato nessuna guida e non so come fare. Aiuto!

cerca e scarita il TOGGLE QA del team rebug ed eseguilo

Cascy90 ha scritto:Ho già scaricato il cfw rogero 4.50 versione 1.00, così poi da poter utilizzare il vostro PS3ita manager 1.51 già scaricato anche questo. Ho letto che il cfw rogero v 1.01 non è compatibile con ps3ita manager. Tutto giusto?

si

Cascy90 ha scritto:Usando ps3ita manager non ho bisogno dei vari multiman, iris ecc giusto?

si