Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali

problema aiuto rancido

no avatar
User

IXxFREDDOxXI

Livello

Newbie

13

8 mag 2013, 20:39

FW

4.21 dex

problema aiuto rancido

da IXxFREDDOxXI » 14 nov 2013, 0:19

Ciao a tutti , rancido ho un problema sono stato online 4 5 mesi con il secondo cfw che hai rilasciato senza nessun tipo di anti ban e non sono stato mai bannato su giochi come MW3 bo2 DCuniverse facendo anche acquisti su psn , usando il react e caricando giochi da periferica esterna....
ho aggiornato con il 4.50 per il fatto che non mi partiva cod ghost e dopo 4 gg ... BAN!!!!
il 4.50 ti semplifica troppo la vita e non mi permette di far tante cose che sono automatiche , ma ti fanno bannare!!! ad esempio non parte il psid patch o meglio parte ,ma non ti ti fa cambiare niente!!! il vostro manager ti far cambiare il console ID , ma non il PS ID ... quello è gia ban per sony il psd e il console ID devono essere della stessa piattaforma di gioco o dopo 3 settimane ti bannano . ho bisogno di parlarti in privato se è possibile per favore fammi sapere
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: R: problema aiuto rancido

da Rancid(o) » 14 nov 2013, 9:49

IXxFREDDOxXI ha scritto:Ciao a tutti , rancido ho un problema sono stato online 4 5 mesi con il secondo cfw che hai rilasciato senza nessun tipo di anti ban e non sono stato mai bannato su giochi come MW3 bo2 DCuniverse facendo anche acquisti su psn , usando il react e caricando giochi da periferica esterna....
ho aggiornato con il 4.50 per il fatto che non mi partiva cod ghost e dopo 4 gg ... BAN!!!!
il 4.50 ti semplifica troppo la vita e non mi permette di far tante cose che sono automatiche , ma ti fanno bannare!!! ad esempio non parte il psid patch o meglio parte ,ma non ti ti fa cambiare niente!!! il vostro manager ti far cambiare il console ID , ma non il PS ID ... quello è gia ban per sony il psd e il console ID devono essere della stessa piattaforma di gioco o dopo 3 settimane ti bannano . ho bisogno di parlarti in privato se è possibile per favore fammi sapere

Quando ti bannano la consolle la prima cosa che fanno é sospenderti l'account oltre bannarti il console id.. Cambiare il psid non serve a nulla..
Il psid viene generato automaticamente quando crei un nuovo account, te lo genera sony.
Se anche provi a cambiarlo vedrai che provando l'accesso al PSN il psid torna lo stesso di prima..

Unica soluzione.. creare un nuovo account e settare un nuovo console id con ps3ita manager..

Oh eh se giochi a cod, mw3, battlefield, gta sei condannato al ban.. Fossi in te lascerei perdere sti giochi..

Ps: per favore cambia il titolo del topic con uno più adatto!!

Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: problema aiuto rancido

da airart » 14 nov 2013, 11:14

Ragazzi ma lo volete capire che se giocate online a COD MW GHOST GTA verrete bannati di sicuro ????
È scritto a caratteri cubitali nel disclamer del CFW che il rischio di ban è alto e che NON ESISTE NESSUN MODO SICURO PER ANDARE ONLINE perché NON SI SA CON ESATTEZZA CON CHE CRITERI BANNI SONY

Inviato da Air su iphone 4 6.0.1 JB
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901
no avatar
User

IXxFREDDOxXI

Livello

Newbie

13

8 mag 2013, 20:39

FW

4.21 dex

da IXxFREDDOxXI » 14 nov 2013, 17:54

airart ma te credi davvero che sony riesce a vedere se nella ps3 c'è un FW o in FCW dex cex che sia? no perché ti sbagli alla grande sony non riesce a vedere il firmware della console io gioco da sempre a mw3 bo2 e tutti i giochi di alto rischio, ho buttato 80 id per capire il sistema,faccio uso fisso di tool per RTE e non ho più problemi mw3 è il gioco piu sicuro , bo2 ha il problema che se vai a toccare l'eboot dall'rte gli off set cambiano e per ciò bannano , se imposti il giusto valore nullo giochi tranquillo. a farti bannare sono i bles degli hombrew quelli vede sony, solo ed esclusivamente quelli, se faccio partire ghost da periferica senza usare ne multiman ne il vostro tool nn mi possono vedere ne bannare solo che non parte se non monto il bdemu.
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 15 nov 2013, 14:34

ci sono molte tecniche usate da parte di S0ny per individuare se una console sta usando un fw autentico o un cfw.
Ma su alcune tipologie di giochi e server online il rischio è altissimo comunque con qualunque cfw dex o cex ....posso dirti che ti è andata bene finora ma tieni presente che s0ny per verifica a volte ha bannato anche utenti con console ofw magari perchè prima era jailbrekkata e ci ha messo sopra poi un OFW...le tracce rimangono sempre.

Il conteggio delle console dex è ancora più semplice dato che sono di numero sicuramente inferiore a quelle cex e sono registrate per cui vieni beccato sicuro.......s0ny si sarà premunita anche dai cambi di ID, non credi?
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine