Salve a tutti, sono nuovo sul forum e chiederei cortesemente un vostro aiuto.
Mi è stata regalata una PS3 Fat con 80gb di hard disk, dopo una bella ripulita e una cambiata di pasta termica ai processori ho notato con molto piacere che funziona benissimo ed ha il firmware 4.21 Dex di PS3 Ita.
Il mio problema si presenta adesso. Ho necessita di cambiare l'hd interno e installare un bel 500gb, volevo aggiornare tralaltro al CFW 4.50 HABIB.
Sia da recovery mode che da XMB ricevo l'errore DATI DANNEGGIATI
inoltre da recovery il sistema mi chiede di inserire un firmware superiore al 2.50.
Provo ad aggiornare da XMB e mi viene detto che ho un FW 4.31, ma so per certo che di base è un 4.21
Morale della favola, i giochi li lancio tranquillamente con multiman ma i più nuovi chiaramente non partono, ho provato lo spoof a 4.50, è riuscito, ora la console la vede come 4.50 ma non funzionano ancora i giochi che lo richiedono, inoltre lo spoof non è una soluzione adatta perchè ho comunque necessità di cambiare HD.
Quello che chiedo alla vostra esperienza è:
Come posso fare per passare da un CFW PS3ITA 4.21 spoof 4.50 a un CFW Habib 4.50 oppure OFW 3.55?
Vi Ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete...ci sto diventando matto