Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
willy998 ha scritto:ho reinstallato ps3itamanager è ritornato l'errore 8002a280...non so piu cosa fare ci rinuncio attendo qualche novità!
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
willy998 ha scritto:ragazzi vi ringrazio ci sono quasi! ho ripristinato formattando rapidamente la play... adesso sono ritornare le icone del psn e giustamente mi dice di iscrivermi al psn... entro clicco su accedi ad account esistente e dopo 20 secondi mi esce tempo per la connessione al server esaurito! il router non lo ho mai toccato e Prima funzionava alla grande il psn! che sta succedendo... dai che ci sono quasi grazie alle vostre info! GRANDI!
Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
Rancid(o) ha scritto:willy998 ha scritto:ragazzi vi ringrazio ci sono quasi! ho ripristinato formattando rapidamente la play... adesso sono ritornare le icone del psn e giustamente mi dice di iscrivermi al psn... entro clicco su accedi ad account esistente e dopo 20 secondi mi esce tempo per la connessione al server esaurito! il router non lo ho mai toccato e Prima funzionava alla grande il psn! che sta succedendo... dai che ci sono quasi grazie alle vostre info! GRANDI!
Guarda nelle impostazioni debug, devi mettere NP enviroment su np e Boot Mode su Release Mode
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti