Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali

CFW PS3ITA 4.41-DEX rev4

no avatar
User

bansenzamotivo?

Livello

Newbie

3

28 lug 2013, 13:47

FW

ps3ita 4.41

Re: CFW PS3ITA 4.41-DEX rev4

da bansenzamotivo? » 28 lug 2013, 14:01

Zz_SACRO_zZ ha scritto:
bansenzamotivo? ha scritto:
buongiorno rancid, Sono Luis, non ho mai fatto nulla di male qui apparte fare qualche domanda; perche avete bannato il mio account e cancellato i miei messaggi?

qual'era il tuo account bannato e il topic in cui sono stati cancellati i messaggi ???
bansenzamotivo? ha scritto:comunque volevo sapere solo una piccola cosa a riguardo del cfw 4.41, non mi cambia id in modo permanente cosa devo fare? ho controllato il boot mode, io uso system software mode, poi ho altre 2 opzioni, debug e release mode. quale devo selezionare?

in "Boot Mode" devi selezionare l'opzione "Release Mode" e poi riavvia la console per rendere effettive le modifiche!!

Se usi altre opzioni in boot mode non avrai mai il console id settato in automatico ad ogni riavvio!!!

ciao e grazie per la risposta, il mio username era Luis, ho postato al massimo 2 messaggi riguardo il nuovo cfw 4.41 ... non ho fatto nulla di che, e qualcuno mi ha bannato e cancellato i messaggi nel quale richiedevo l'aiuto che tu mi hai appena dato.

questo mi è sembrato molto strano ... sono una persona seria e non ho mai rotto le scatole a nessuo!
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

da Zz_SACRO_zZ » 28 lug 2013, 14:06

ciao e grazie per la risposta, il mio username era Luis, ho postato al massimo 2 messaggi riguardo il nuovo cfw 4.41 ... non ho fatto nulla di che, e qualcuno mi ha bannato e cancellato i messaggi nel quale richiedevo l'aiuto che tu mi hai appena dato.

questo mi è sembrato molto strano ... sono una persona seria e non ho mai rotto le scatole a nessuo!

Sempre in questo topic hai postato o in altri ???

Tempo di indagare, controllare e sentire gli altri !!!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
no avatar
User

bansenzamotivo?

Livello

Newbie

3

28 lug 2013, 13:47

FW

ps3ita 4.41

da bansenzamotivo? » 28 lug 2013, 14:08

Zz_SACRO_zZ ha scritto:

Sempre in questo topic hai postato o in altri ???

Tempo di indagare, controllare e sentire gli altri !!!

ho postato 2 messaggi in questa discussione uno alle 4 di questa mattina e uno ieri sera verso le 7/8 non ricordo di preciso.
no avatar
User

robyfoot

Livello

Newbie

16

4 ago 2012, 11:04

FW

4.20 Dex

da robyfoot » 3 ago 2013, 18:01

Ciao ragazzi complimenti e grazie per il grande lavoro!

Ho due domande:
- sarà per il caldo...sarà per la vecchiaia, ma la mia PS3 è perennemente >80% di temperatura della CPU e quando uso PS3Itamanager mi costringe a spegnere la console...prima di mettermi a smanettare con il Control Fan, avete voi qualche buon consiglio per raffreddare meglio la PS3 e nel caso, quali sono le impostazioni ottimali del Control Fan per una situazione del genere?

- come faccio a far partire i giochi PSX con il vostro manager? Devo inserirli in qualche cartella particolare dell'HDD esterno?
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 3 ago 2013, 18:32

robyfoot ha scritto:Ciao ragazzi complimenti e grazie per il grande lavoro!

Ho due domande:
- sarà per il caldo...sarà per la vecchiaia, ma la mia PS3 è perennemente >80% di temperatura della CPU e quando uso PS3Itamanager mi costringe a spegnere la console...prima di mettermi a smanettare con il Control Fan, avete voi qualche buon consiglio per raffreddare meglio la PS3 e nel caso, quali sono le impostazioni ottimali del Control Fan per una situazione del genere?

- come faccio a far partire i giochi PSX con il vostro manager? Devo inserirli in qualche cartella particolare dell'HDD esterno?

Prova a settare il control fun in mode " By User " e salva l'impostazione cliccando su "Set Settings"

Se la ps3 si spegne ancora, aumenta la velocità della ventola in modalità users, premi il tasto X sopra a "User/Shutdown Speed" (vedrai il numero aumentare), dopo aver aumentato di un po' quel numero ripremi su "Set Settings"..

Ripeti il procedimento finchè non trovi la velocità ottimale..

Per le ISO (backup) PSX crea nella root dell'hd usb la cartella PSXGAMES, dentro a questa crei un'altra cartella con il nome del gioco, infine in quest'ultima inserisci la ISO.
no avatar
User

robyfoot

Livello

Newbie

16

FW

4.20 Dex

da robyfoot » 4 ago 2013, 13:06

Sono riuscito a modificare il Control Fan anche se la ventola della PS3 adesso fa ancora più rumore xD Ma dovrebbe essere positivo visto che la temperatura scende di molto xD

Per i giochi PSX invece non li trova: la cartella PSXGAMES già l'avevo perché è quella che richiede Multiman ma niente, ho creato la cartella del gioco come hai detto tu ma niente :(

E poi...non andavo online da molto tempo...ma prima ho provato ad accedere al Psn e mi sa che mi hanno bloccato .-.
"L'accesso a Sony Entertainment Network mediante questo account è stato bloccato o sospeso temporaneamente."
Dovrebbero aver bannato "solo" l'account giusto? Per andare nuovamente online basta crearne uno nuovo?
(se si dovrebbe cambiare id c'è una guida per farlo?)
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 4 ago 2013, 18:42

In teoria è stato bannato solo l'account , per l'id usa il ps3ita manager in strumenti network puoi modificare l'id

Inviato da mio iQualcosa usando Tapatalk (tarocco)
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901
no avatar
User

robyfoot

Livello

Newbie

16

FW

4.20 Dex

da robyfoot » 5 ago 2013, 12:57

Niente non mi fa accedere.

Ho visto l'opzione per cambiare ID su PS3itamanager ma dove posso prendere un ID valido se non ho un'altra PS3 da cui prenderlo?
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 5 ago 2013, 13:03

robyfoot ha scritto:Niente non mi fa accedere.

Ho visto l'opzione per cambiare ID su PS3itamanager ma dove posso prendere un ID valido se non ho un'altra PS3 da cui prenderlo?

Eh ti serve si un nuovo console id..ma non poso aiutarti a trovarlo.. magari chiedi a qualche amico che ha una ps3 con cfw..
no avatar
User

robyfoot

Livello

Newbie

16

FW

4.20 Dex

da robyfoot » 5 ago 2013, 16:41

Ho delle persone che potrebbero darmi il nuovo consoleID ma basta inserirlo in ps3ita manager e posso riaccedere con il mio psn o devo comunque creare un altro account?
se creo un altro account, perderei tutti i trofei presi finora giusto?

Gaazie mille per l'aiuto che mi state dando :)
PrecedenteProssimo