Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

Taka-nii

Livello

Newbie

3

30 lug 2013, 14:04

FW

3.55 kmeaw

[help me] Linee guida per upgrade

da Taka-nii » 30 lug 2013, 14:11

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente.
Prima di scrivere queste righe ho guardato e letto le varie guide e discussioni (forse non tutte con la stessa attenzione) ma ho una grande confusione in testa.
Io ho una ps3 ferma da un anno nell'armadio (bannata) con CFW 3.55 kmeaw.
Ferma perché è stata sostituita da una seconda ps3 per giocare online alle ultime uscite.
La mia intenzione è quella di resuscitarla in qualche modo per poterla di nuovo utilizzare e vorrei tanto aggiornarla al vostro CFW 4.41 dex.
Ma vi giuro che non ho capito in alcun modo come fare.
Anche perché tra CEX, DEX e tutto quello che è saltato fuori nell'ultimo anno e mezzo che non ho seguito la scena, mi sono perso via.
Potete illuminare sui vari passaggi?
So che sto chiedendo la pappa pronta.
Sono il primo che aborra questo tipo di richiesta in un forum, ma sono davvero nel caos più totale T__T
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: [help me] Linee guida per upgrade

da Rancid(o) » 30 lug 2013, 16:56

Taka-nii ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente.
Prima di scrivere queste righe ho guardato e letto le varie guide e discussioni (forse non tutte con la stessa attenzione) ma ho una grande confusione in testa.
Io ho una ps3 ferma da un anno nell'armadio (bannata) con CFW 3.55 kmeaw.
Ferma perché è stata sostituita da una seconda ps3 per giocare online alle ultime uscite.
La mia intenzione è quella di resuscitarla in qualche modo per poterla di nuovo utilizzare e vorrei tanto aggiornarla al vostro CFW 4.41 dex.
Ma vi giuro che non ho capito in alcun modo come fare.
Anche perché tra CEX, DEX e tutto quello che è saltato fuori nell'ultimo anno e mezzo che non ho seguito la scena, mi sono perso via.
Potete illuminare sui vari passaggi?
So che sto chiedendo la pappa pronta.
Sono il primo che aborra questo tipo di richiesta in un forum, ma sono davvero nel caos più totale T__T

Devi prima di tutto convertire la ps3 in dex: http://www.ps3ita.it/hack/tutorial-conv ... solle-cex/

Quando arrivi a questo punto della guida
Codice: Seleziona tutto
Step6. Scaricate un qualsiasi cfw dex

..scarichi il nostro ultimo cfw dex http://www.ps3ita.it/cfw-ofw/cfw-ps3ita-4-41-dex-rev4/ e lo installi da xmb..

Per usare i backup dei tuoi giochi, scarica e istalla ps3ita manager 1.30: http://www.ps3ita.it/homebrew/ps3ita-ma ... -4-46-dex/

Sei a posto ;)
no avatar
User

Taka-nii

Livello

Newbie

3

30 lug 2013, 14:04

FW

3.55 kmeaw

Re: [help me] Linee guida per upgrade

da Taka-nii » 30 lug 2013, 19:00