Zz_SACRO_zZ ha scritto:bansenzamotivo? ha scritto:
buongiorno rancid, Sono Luis, non ho mai fatto nulla di male qui apparte fare qualche domanda; perche avete bannato il mio account e cancellato i miei messaggi?
qual'era il tuo account bannato e il topic in cui sono stati cancellati i messaggi ???bansenzamotivo? ha scritto:comunque volevo sapere solo una piccola cosa a riguardo del cfw 4.41, non mi cambia id in modo permanente cosa devo fare? ho controllato il boot mode, io uso system software mode, poi ho altre 2 opzioni, debug e release mode. quale devo selezionare?
in "Boot Mode" devi selezionare l'opzione "Release Mode" e poi riavvia la console per rendere effettive le modifiche!!
Se usi altre opzioni in boot mode non avrai mai il console id settato in automatico ad ogni riavvio!!!
ciao e grazie per la risposta, il mio username era Luis, ho postato al massimo 2 messaggi riguardo il nuovo cfw 4.41 ... non ho fatto nulla di che, e qualcuno mi ha bannato e cancellato i messaggi nel quale richiedevo l'aiuto che tu mi hai appena dato.
questo mi è sembrato molto strano ... sono una persona seria e non ho mai rotto le scatole a nessuo!