Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

LuisNGU

Livello

Newbie

1

3 lug 2013, 11:20

FW

4.30.2 DEX

REBUG 4.30.2 D-REX Problematiche

da LuisNGU » 3 lug 2013, 11:33

Un saluto a tutti!
ho 2 ps3 che montano CFW, quindi ho deciso di passare a DEX su una.
Il passaggio a full DEX non è stato un problema, ma ora riscontro alcune difficolta che vi elenco qui sotto.

1. la ps3 sul quale ho installato il CFW DEX è stata permanentemente vietata dal PSN, messaggio di errore:" this system is suspended or banned from PSN"
ora, ho tentato di cambiare permanentemente il CID via PS3ITALOADER ma ottengo sempre led rosso (eppure ho seguito meticolosamente la guida, e ho ripetuto i passaggi piu volte ma nulla da fare non funziona; riesco comunque a loggare tramite PSIDPATCH)

2. Problema con la connessione tra ProDG e PS3, la connessione tra ProDG e PS3 avviene con successo ma dalle sorgenti sulla sinistra non riesco ad ottenere nessun files, e rimane in loop sull'ottenimento dei files

Immagine

3. Il CFW 4.30.2 ha gia uno spoof integrato che visualizza la versione del FW a 4.40, la cosa di cui mi sono meravigliato e che riesco ad andare online senza uno spoof del 4.46 .... WTF?

DOMANDE:

1. queste incompatibilità sono dovute dal REBUG 4.30.2 secondo voi?
2. se volessi passare al CFW di PS3ITA posso farlo anche senza eseguire il downgrade?
3. essendo su DEX, per quanto riguarda un UPDATE o un DOWNGRADE il KERNEL devo lasciarlo su DEX o switcharlo su CEX?

grazie in anticipo, attendo vostri aiuti!