Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
lupo90 ha scritto:Gentilmente, potreste chiarirmi l'argomento perché mi sono perso?
Cito airart:
###
Uffa ma il rebug switch cexdex non funziona su una pura Dex vero .
Non c'è ancora modo di abilitare il lettore da Dex eh Rancido ?
###
si riferisce al fatto di usare un dex puro e quindi NON il nuovo Rebug–Dex 4.30.2?
Rancid(o) ti riferisci al fatto che il toolbox funziona esclusivamente su cfw hybrid come RebugDex e RebugRex? (altrimenti bisogna fare il patch manuale dei file e convertire manualmente a cex)
Dunque se monto rebugdex 4.30.2 e faccio switch a cex, posso guardare bluray, usare reactpsn per cex, usare ps2 classics manager, e altre robe esclusive per cex
Potete confermarmi?
Rancid(o) ha scritto:lupo90 ha scritto:Gentilmente, potreste chiarirmi l'argomento perché mi sono perso?
Cito airart:
###
###
si riferisce al fatto di usare un dex puro e quindi NON il nuovo Rebug–Dex 4.30.2?
Rancid(o) ti riferisci al fatto che il toolbox funziona esclusivamente su cfw hybrid come RebugDex e RebugRex? (altrimenti bisogna fare il patch manuale dei file e convertire manualmente a cex)
Dunque se monto rebugdex 4.30.2 e faccio switch a cex, posso guardare bluray, usare reactpsn per cex, usare ps2 classics manager, e altre robe esclusive per cex
Potete confermarmi?
Si mi riferivo ai cfw dex "puri", vai tranquillo se fai lo switch a cex puoi fare tutte le cose da te elencate
Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?
Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
lupo90 ha scritto:Rancid(o) ha scritto:lupo90 ha scritto:Gentilmente, potreste chiarirmi l'argomento perché mi sono perso?
Cito airart:
###
###
Potete confermarmi?
Si mi riferivo ai cfw dex "puri", vai tranquillo se fai lo switch a cex puoi fare tutte le cose da te elencate
Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?
Ti ringrazio,
comunque se serve aiuto, sono un programmatore,full web designer e molto altro ancora.
Conosco molti linguaggi e se indirizzato nel lato giusto, potrei anche fare cose carine per il mondo ps3!
Just lemme know
Rancid(o) ha scritto:Ne sai molto più di me..
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
lupo90 ha scritto:Mi piace questo sito, e voi siete persone cordiali e simpatiche, se posso aiutare non c'è problemaRancid(o) ha scritto:Ne sai molto più di me..
Non esageriamo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti