Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
melius84 ha scritto:Buonasera
Volevo un suggerimento su come risolvere il mio problema con la ps3.
Ho appena acquistato una ps3 fat 60gb usata con problema ylod e alimentatore rotto.
Ho messo la pasta termica, cambiato l'alimentatore rimontato tutto e modificato la console prima alla versione 3.55 kmeaw e poi a rogero 4.40.
In tutti e due i casi qualsiasi cosa installo da penna usb quando provo ad avviarla: schermo nero...
Se inserisco un disco nell'unità bluray non succede nulla come se non ho inserito nulla.
Ho acquistato una seconda playstation 3 con problema ylod ho provato a sostituire il lettore blu ray ma il problema non cambia.
Cosa potrei fare?
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
melius84 ha scritto:mi sorge il dubbio se non è la scheda logica che non funziona visto che quando provo a fare partire una qualsiasi applicazione ho schermata nera.
melius84 ha scritto:Quindi dovrei fare il remarrying per provare il lettore dell'altra ps3 che ho comprato.
Si ho uno smartphone : samsung galaxy nexus. Puo' essere utile per far partire la ps3?
grazie
melius84 ha scritto:non riesco a trovare il programma per far partire le app senza lettore blu ray.
Ho installato sempre per fare delle prove rogero ma credo di aver portato il firmware a 4.4 perchè da informazioni di sistema mi dice: 4.40...
Se provo ad aggiornare il sistema a 3.55 originale mi dice che non trova nessun aggiornamento e sul recovery mode mi da' errore.
Se riuscissi a fare partire il backup dei giochi la ps3 sarebbe utilizzabile altrimenti la devo svendere per pezzi di ricambio
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti