Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
teo ha scritto:salve raga spero tantissimo che mi potete aiutare: allora incominciamo ero talmente felice quando ho installato rogero 4.31 ma i backup di giochi non partivano , non partiva nessun programma, entrava in una schermata nera ! e li ci restava.
dopo aver passato ore su ore su internet a cerchare il problema non avvevo trovato niente !!! e allora ho pensato che avvevo installato male la mod. e ho scaricato unaltra mod semmpre del 4.31 e messa dentro la ps3 la ho avviata l' installazione senza aver tolto prima il rogero, e mi si e bloccata e adesso quando la accendo mi entra solo in recovery mode e da li se faccio per installare un cfw non parte e se faccio le altre opzioni mi dice immpossibile trovare archiviazione di massa o una roba simile, penso che la ps ora non abbia un suo sistema, possibile?? non ho ancora provato di agiornare con un ofw tipo il 4.31 voglio prima sentire voi cosa ne pensate grazie mille spero di non avere sbagliato sezione, ho scelto questo sito perche lo seguo ormai da anni e mi sembra il migliore.
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
teo ha scritto:scusate ma come faccio??? aiuto da dove scarico e come procedo??? ho paura di fare qualkosa di sbagliato
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti