da Cirippo » 27 apr 2013, 19:15
Riassumo brevemente il problema: giocando a FIFA durante una partita online, a fine secondo tempo si blocca il gioco. Può capitare, penso, data la mia lenta connessione sommata al caso che si blocchi il gioco. Tengo premuto il tasto PS del joystick e seleziono "esci dal gioco". Si riavvia la ps3. In un primo momento non mi ha letto FIFA, Ma è bastato uscire il gioco e reinserirlo che l'ha nuovamente letto. Altra partita online, fine primo tempo, si blocca nuovamente (in tutti e due i casi penso che si sia bloccato Perché premevo troppo velocemente X, così da uscire velocemente dalla schermata menù, Come prima, premo il tasto ps, seleziono "esci dal gioco" e la ps si riavvia. Non mi legge il gioco, lo esco, ma una volta rimesso non lo legge più. Riprovo svariate volte ma niente. Provo con COD, che ha sempre funzionato e mai dato problemi, ma anche con quest'ultimo niente.
Può essere che si sia rotto il lettore per questa banalità? Ci sarebbe veramente da ridere.. Oppure il blocco del gioco era dato dal quasi addio del lettore?
Comunque sia, come posso procedere, senza smontare la ps (fat 40gb)? Magari ripristinandola? Consigliatemi, non ho voglia di spendere 100€ di lettore.
Grazie.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD