Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: R: CFW PS3ITA 4.21 DEX-Ps3itaLoader-Change IDPS

da Rancid(o) » 8 apr 2013, 23:25

robyfoot ha scritto:Ho provato dopo qualche giorno a risincronizzare i trofei e ancora una volta non mi riesce a vedere quelli di Naruto UNS3, Ni no Kuni e MGS Rising. Ovviamente tutti i platini sono stati presi regolarmente.
Se provo a sincronizzare tramite il nome account li sincronizza ma appunto non vede i nuovi. Se provo ad andare su Bacheca dei Trofei invece intorno al 7-8% mi da errore 80022D6D, coì ho provato a cercare un po' ma sembra non esistere questo errore xD

Possibile sia un effetto "collaterale" della patch ai trofei, se vuoi domani proviamo a cambiarla..

Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: CFW PS3ITA 4.21 DEX-Ps3itaLoader-Change IDPS

da airart » 9 apr 2013, 8:25

Omage ha scritto:Try PSP2PS3 (DEX) display error 80029519
PS3ITA does not support?

Success
Use PSP2PS3_v1.5 CEX encrypt...OK

Che programma è ?
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901
no avatar
User

robyfoot

Livello

Newbie

16

4 ago 2012, 11:04

FW

4.20 Dex

da robyfoot » 9 apr 2013, 10:45

Rancid(o) ha scritto:
robyfoot ha scritto:Ho provato dopo qualche giorno a risincronizzare i trofei e ancora una volta non mi riesce a vedere quelli di Naruto UNS3, Ni no Kuni e MGS Rising. Ovviamente tutti i platini sono stati presi regolarmente.
Se provo a sincronizzare tramite il nome account li sincronizza ma appunto non vede i nuovi. Se provo ad andare su Bacheca dei Trofei invece intorno al 7-8% mi da errore 80022D6D, coì ho provato a cercare un po' ma sembra non esistere questo errore xD

Possibile sia un effetto "collaterale" della patch ai trofei, se vuoi domani proviamo a cambiarla..

Se è una cosa facile e veloce che non ti crea problemi, e che soprattutto può servire a tutti, ben venga!
Alla fine io prendo i trofei per divertimento non è che voglio mostrarli in giro xD Sono 2-3 anni che non accedevo al Psn e non mi è mai fregato molto xD E' giusto per capire se è solo un mio problema, e comunque può servire per migliorare il vostro già splendido lavoro!
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 9 apr 2013, 14:08

robyfoot ha scritto:
Rancid(o) ha scritto:

Se è una cosa facile e veloce che non ti crea problemi, e che soprattutto può servire a tutti, ben venga!
Alla fine io prendo i trofei per divertimento non è che voglio mostrarli in giro xD Sono 2-3 anni che non accedevo al Psn e non mi è mai fregato molto xD E' giusto per capire se è solo un mio problema, e comunque può servire per migliorare il vostro già splendido lavoro!

Nessun problema anzi ora ho scoperto che ricevo lo stesso errore se provo a vedere il profilo di un amico..
Ho provato a togliere la patch dei trofei ma non cambia nulla, quindi non dipende da quella, ho un' altra idea vediamo se funziona..

no avatar
User

Dieghen

Livello

Newbie

1

9 apr 2013, 14:34

FW

3.55.2

da Dieghen » 9 apr 2013, 15:02

Salve a tutti! Premetto che sono fermo al CFW Rebug 3.55.2 con una consolle bannata. Ora il mio dubbio era se convertire la consolle in DEX e installare questo firmware oppure passare all'ultimo REX. La mia domanda è: la consolle debug quando accede al psn effettua anch'essa il controllo dell'ID della consolle? oppure dovrò andare sempre a cambiare questo ID per poter riaccedere?
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 9 apr 2013, 16:54

Con il nuovo Cfw non c'è bisogno di andarlo a cambiare tutte le volte , fa tutto lui in automatico , poi c'è il loader nuovo con interessati funzioni , vatti a leggere il 1 post .
Per quanto riguarda gli altri Cfw non so

User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 9 apr 2013, 16:56

Dieghen ha scritto:Salve a tutti! Premetto che sono fermo al CFW Rebug 3.55.2 con una consolle bannata. Ora il mio dubbio era se convertire la consolle in DEX e installare questo firmware oppure passare all'ultimo REX. La mia domanda è: la consolle debug quando accede al psn effettua anch'essa il controllo dell'ID della consolle? oppure dovrò andare sempre a cambiare questo ID per poter riaccedere?

Si il controllo dell' id viene fatto anche su ps3 dex..
Se disponi di un altro id valido però ti basta inserirlo una volta con il nostro ps3ita loader e poi sei a posto (almeno fino al prossimo ban )

no avatar
User

robyfoot

Livello

Newbie

16

4 ago 2012, 11:04

FW

4.20 Dex

da robyfoot » 9 apr 2013, 22:41

Rancid(o) ha scritto:Nessun problema anzi ora ho scoperto che ricevo lo stesso errore se provo a vedere il profilo di un amico..
Ho provato a togliere la patch dei trofei ma non cambia nulla, quindi non dipende da quella, ho un' altra idea vediamo se funziona..

Ok perfetto! Fa sapere se trovi qualcosa!
no avatar
User

Battle

Livello

Full Member

53

16 apr 2013, 12:33

FW

CEX Rogero 4.46 v1.01

da Battle » 16 apr 2013, 12:43

Ciao, io ho una Ps3 Dex 4.21. Mi converrebbe passare al vostro PS3ITA 4.21 DEX? Avrei dei vantaggi? Perchè, vi spiego, io in realtà per avviare i giochi devo sempre passare per Ps3gen per creare l'immagine e la creo patchando l'eboot.bin per 3.55 con il tool DarkEbootfixer.. é l'unico modo in cui riesco a far partire i giochi.. Multiman però non mi funziona.. Ad esempio però non riesco a far partire Bioshock Infinite.. Ed adesso che è uscito il nuovo fw 4.40 non credo che con DarkEbootfixer riuscirò a convertire gli eboot per 3.55 non essendoci le chiavi.. Però non ho ancora provato..
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 16 apr 2013, 12:55

Ormai ps3gen è morto e defunto ! Il nostro cfw permette di utilizzare multiman iris o ps3manager ( nostro) per gestire i giochi su HDD interno o esterno senza dover impazzire per giocare , online si , aggiornamenti si , update dei giochi si .
Fai te !
Ciao

Inviato da mio iQualcosa usando Tapatalk (tarocco)

PrecedenteProssimo